Having a meal together
di BambolaMorta

02/01/11, ore 17:58

Oh che bella *-* vedendo anche gli etf tra le tue storie ah ah ho avuto un altro infarto [ah,ah, quanto odio - odio? - Max]
"Guardami, Ronnie. Sono cresciuto, adesso! Non sono più il ragazzino idiota e invidioso che...ha fatto quello che ha fatto, non mi drogo nemmeno più!" AHAHAHA certo ti credono tutti, soprattutto sulla prima parte. D:
Fuffa sono tutte così scorrevoli le tue storie, dovresti scrivere qualcosa a più capitoli [anche se so che è un'impresa .o.] o più lungo, queste shot finiscono davvero troppo in fretta ^-^
Ancora complimenti u-u
Frankie

29/12/10, ore 21:24

Amore della mia vitaaaaaaaaaa **
riesco a recensireeee :D
Tipo la mia bff uno è in doccia e l'altra sul divano (sono gemelle, per questo siamo sempre assieme)
Ma tu sei la migliore **
Sei fantasticaaaaaaaa e non saprei come fare senza di te e senza le tue fic.
Cazzo.
Abbiamo già discusso su questo argomento e quel maledetto twitter ci svela sempre più segreti.
E anche le cazzate colossali che spara e che fa Green.
Vabbè.
Devono decidersi a fare le persone serie ._. porco zio.
Anche perchè insomma, sono entrambi delle teste da cocco.
Appena Max sbaglia Ronnie lo piglia per il culo pubblicamente.
Mmmmmmm daiiii T.T
Prima o poi sarà finita sta storia .-.
E tutto DOVRA' tornare come prima perchè è d'obbligo.
Noi non gli abbiamo mai delusi T.T perchè devono far così?
E poi so che è sbagliato... ma è anche colpa del Mabbitt .____. secondo me quel tizio ha montato la testa a Maxie.

Aaaaah, lo odio.
E amo te **
Ti amoooooooooooooo.
E scrivi presto che sabato sera torno a casa u.u

29/12/10, ore 15:10

Ma ok tutto ciò perché non lo fanno per davvero?
Ci vuole tanto ad andare a pranzo insieme così, per parlare e chiarirsi?
Bah T__T
Si che sono cambiati tutti e due (max resta sempre il solito stronzo però) e non può tornare tutto come prima ma Dio, provateci almeno!
E' molto più produttivo incontrarsi a pranzo al messicano che mandarsi messaggi idioti ed infantili su twitter u_u
Io qui amo come hai descritto Max. Perché si ostina a dire che non è il ragazzino di tanti anni fa ma si comporta esattamente così haha XD ordinando chissà quanto cibo XD
Poi qui possono anche essere visti solo come amici u.u Cosa che io non ci vedo, naturalmente. Però sarebbe una situazione realistica u.u

Parlando d'altro di cui non si dovrebbe parlare nelle recensioni, grazie a te.
Perché le tue fic mi mettono sempre un sorriso sulle labbra, e oltre a saper scrivere hai anche molta fantasia. E riesci a rendere uniche anche situazioni più banali...come un semplice pranzo! Sembra che li conosci di persona i personaggi che descrivi, sono troppo...loro!
Guarda che aspetto anche di leggere in continuo della long fic, non mi sono scordata sai? XD
E ora niente, scusa il ritardo pazzesco nel recensire ç.ç
Ti voglio tanto bene anch'io <3

28/12/10, ore 19:31

*____*...sai da quanto aspetto una nuova ff e adesso finalmente e arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
bravissima come sempre...brava brava brava brava!!
"A patto che il prossimo pranzo lo paghi tu, però!"..ma che gentiluomo eee -.-' hahahahh
davvero bellaaaaaaaaaaa !!
e adesso non vedo l'ora che arrivi una nuova ff....ti pregooooooo non farmi aspetareee tantooo..