Paramour - amore segreto.
di nanaRIOTER

27/02/13, ore 19:39

Anch'io su EFP!
Sono Lucia, Sicilia (che quasi sicuramente andrà al concerto dei Paramore, woah).
E' stata la prima FF che ho voluto rileggere, la tua.
Mi è sempre piaciuta tantissimo, il tuo modo di scrivere mi fa staccare la spina e di questo ti sarò sempre grata.
Ehi, è la mia prima recensione, sentiti pure onorata, ahahah.
Davvero, mi spiace sia finita ma da un certo punto mi sono "rassegnata", forse è addirittura meglio di così.
Scrivi qualcos'altro, però, ci tengo. :)

05/01/11, ore 16:59

Non sono capace di fare una recensione, ma l'unica cosa che posso dire come Fan, è che adoro tutto quello che stai scrivendo. Anche sei tra i componenti dei Paramore ci sono dei problemi di recente, grazie alla tua storia possiamo fantasticare ed è bello vedere come vorresti che andassero le cose. Mi piace la tua fantasia e tutto quello che stai creando, sono idee che condivido pienamente con te. Dopo tutto quello che c'è stato tra Hayley è Josh, è impossibile che si odino e si siano dimenticati. Mi piace pensare che tra di loro ci sia ancora qualcosa, in fondo ne sono quasi sicura sai? Il loro passato, amicizia, amore, collaborazione, musica... Impossibile che non provino più nulla. E chissà, magari è proprio questo che li ha portati a detestarsi. Per questo amo tutto quello che stai scrivendo. Continua così Nana, come stai facendo sognare me, starai facendo sognare tante altre Fans, grazie.