Poison
di Atelo_Phobia

10/01/11, ore 20:25

davvero, davvero interessante!! non mi sarei mai aspettata l'entrata in scena di un personaggio così! la figlia di un mangiamorte, che in effetti viene solo nominato di sfuggita... è un idea assolutamente geniale!! il modo in cui bellatrix creca di mettere in difficoltà lo zoppo è fantastico! proprio tipico di lei!! cisò che pensa della famiglia mi incuriosisce.. sono curiosa di sapere chi è il lui che è morto.. potrebbe essere rosier, come potrebbe essere qualcun'altro.. ba! anche se viene descritto solo in maniera fisica,con qualche accenno caratteriale , il nuovo personaggio mi piace.. sembra una ragazza alquanto sfrontata e come dice bella insolente... comuqneu non so se le piacerà il compito che le verrà affidato.. ba.. sono contenta che tu abbia aggiornato, ci sentiamo alla prossima recensione xd

10/01/11, ore 18:56

l'ho scoperta qualche capitolo in ritardo, ma non importa!! =)
TI SEGUO, più avanti commenterò per bene, per vedere come si mette xD
Ottima, davvero Ottima, Bellatrix. L'hai ricreata benissimo, carattere forte, idee chiare. la Lestrange che conosco io!! *w*
mialovegood<3

31/12/10, ore 01:57

questo diciamo prologo, è davvero carino complimenti. Nonostante non dia informazioni molto importanti crea curiosità, e quindi involgia il lettore a leggere il seguito della storia per scoprirne di più. Personalmete ho già una bella ideuzza su chi potrebbe essere il/la sostituto/a di Draco, ma credo che il tuo intento sia stato proprio quello di lasciar supporre da solo al lettore chi fosse il possibile candidato. Mi è piaciuto molto l'atteggiamento fi Bellatrix sopratutto quando offende Lucius!! hah lei è sempre stata il mio cattivo preferito, fosse pre lei harry sarebbe già morto haha. Comunque mi piace anche la novità che il bersaglio predestinato ad una brutta fine sia harry e non silente.. la storia sarà più divertente e potrebbe prendere risvolti inaspettati. complimenti ti sei guadagnata un fedele lettrice! hahah ci sentiamo alla prossima recensione!