So complicated love
di redseapearl

16/12/11, ore 19:55

Beh.
Accipicchia! Ben 50 frasi... Io non ce l'avrei mai potuta fare ._.
Ora, sarò ignorante, ma non sapendo come hai impostato il lavoro mi viene da dire che alcune erano un po'... come dire... inutili? Non non considerarmi, è che non so bene come esprimermi >_< Forse banali? Booooooh! Come sono stupida... Insomma, di alcune se ne faceva anche a meno. Ecco, il senso era più o meno questo.
Magari però ti davano il titolo e tu dovevi scrivere da lì, percui non sono nella posizione adatta per permettermi di giudicare. Sto zitta.
Comunque, a parte queste ce n'erano altre che veramente O.O
Sei bravissima! Te l'ho mai detto? :)
Solo, non sono sicura di aver capito bene in che punto della loro vita si collocano quese slices. Ok, forse ognuna è in un momento diverso, anzi di sicuro, però... Erano un po' discontinue, se mi posso permettere ^^ però ribadisco che in questo caso il mio giudizio è del tutto avventato, e quindi inutile U_U
Vado a leggere qualcos'altro, che è meglio...
Mari

08/11/11, ore 14:11

Oh *^* questa l'avevo letta *^* (e che piacere rifarlo!)
Sì, beh, ti incorono direttamente Regina della Santa Pazienza perché riuscire a scrivere cinquanta (cinquanta!) frasi, per altro tutte riuscite, è una cosa che non può passare inosservata.
Non mi metto a citare tutte quelle che mi hanno colpita di più, però ci tengo a farti sapere che potrei mettermi a scrivere una shot per ogni frase, usandola come prompt *-*
Con poche poche parole hai scritto di frammenti di momenti o proprio dell'essenza di Matt e Mello. Sono davvero invidiosa ;)
Lally

20/09/11, ore 20:18

Come al solito mi lasci di stucco! ci credo che è stata una tortura…non è per niente facile scrivere ben 50 frasi con contenuti differenti. Hai avuto molta fantasia per elaborarle tutte, io ci ho impiegato poco per leggere (anzi credo di averle divorate in zero secondi, molto scorrevoli e ben scritte), ma credo che tu ci abbia messo un po’ per scriverle.

Ok ora ti scrivo le mie preferite : 14- 15- 16- 17- 20- 21- 23- 24- 27- 28- 32- 40- 46 e 50
Ma credo di doverti specificare che la numero 46 secondo me è la più bella in assoluto *o*:

#46 - Polvere
Quando le fiamme lambirono il suo corpo, Mello era certo che presto sarebbe stato ridotto ad un cumulo di polvere e desiderò con tutto se stesso che un giorno Matt lo avrebbe raccolto e custodito con sé.

È troppo romanticaaa ^^ e qualcosa di straordinario…vedere la morte davanti i tuoi occhi e pensare solo a una cosa, ossia alla persona che più ti ama e che più ami al mondo…ed essere sicuri che sia proprio quella persona a mantenerti vivo per l’eternità, perché custodirà per sempre il tuo ricordo dentro di sé fino alla fine… È POESIA *o*!!!

Complimentoni vivissimi, ci becchiamo alla prox Death Note ;D (credo che leggerò Under the full moon’s light)
Baci baci kiss kiss

22/08/11, ore 14:04

Anche qui, l'ultima frase ha una sfumatura erotica e piacevole. Insomma, anche a me piacerebbe vedere Mello con i polsi legati alla testiera del letto e  immaginare Mail sopra di lui mi fa letteralmente andare in pappa il cervello.
Direi che la ff si colloca  a metà: possibilmente ci sono altre più belle di questa e altre magari meno belle (sia tue che non).
Dci che alcune frasi sono banali? Forse è dovuto al fatto che qui tu non hai scritto poiché ti sentivi ispirata e  inoltre avevi dei prompt già assegnati. Comunque, ti sei messa alla prova e lo apprezzo.
Mi piacciono molto le frasi n° 1, 5, 8 (questa in particolare la trovo molto tenera), 14, 18 (il prompt del rossetto è semplicemente fantastico),26, 29 e 35.
Ti faccio i miei complimenti Red, i tuoi lavori mi piacciono sempre tantissimo :)
A.M.

06/01/11, ore 10:32

Cavolo, cavolo, cavolo! Questa qui, cavolo (ma sì, di nuovo) va assolutamente ricordata. Già. Mi è piaciuta veramente un sacco, cara autrice. E' la prima volta che leggo qualcosa di tuo, ma molto probabilmente non mi fermerò affatto a questa One-Shot di tutto rispetto. Bensì invaderò il tuo account alla ricerca di qualcosa in più, sempre su questa coppia magari! Dato che sono assolutamente adorabili assieme!
Quello che mi ha stupito di più non è soltanto l'aderenza al Canon, ma la correttezza grammaticale, la cura con cui hai scelto le parole e, soprattutto, la semplicità che traspare in ogni singola riga.
Okay, è vero, alcune frasi sono banali e poco originali; eppure nel complesso questo è davvero un ottimo lavoro!
Sei stata bravissima *_*

Complimenti.

29/12/10, ore 18:07

Mia Carissima...
nonostante io fatichi a confrontarmi con questo tipo di creazioni, chiudendo gli occhi e facendone una sorta di riassunto mentale, queste cinquanta frasi mi appaiono come un quadro a puntinismo dei due giovani, ritratti nelle loro espressioni solite: una sottile e spensierata ironia, Matt, un sopracciglio aggrottato a mo' di disincanto, il biondo Mèlo! Mi è sembrata una creazione molto dolce, fatta di normalità, eccezionalità, complici segreti, impegno e studio.
Qualche frase è molto più musicale di altre. Alcune mi fanno richiamare alla mente delle scene da te magistralmente descritte. Altre, mi hanno fatto sorridere- Altre ancora mi hanno commosso.
E' stato un bel dono... Per chiudere in bellezza questo 2010! Un baciottolo ammirato! ^^

29/12/10, ore 09:28

Salve, cara! Questa tua nuova fic è davvero dolce e piena di amore sentito (quanta smielosità in codeste parole -.-'). Sono davvero impressionata, più che altro, per la tua ENORME pazienza: cioè, scrivere 50 frasi che hanno ognuna un tema diverso deve essere davvero straziante (come tu stessa hai affermato, del resto). Difatti, mentre leggevo pensavo: "Ma come diavolo avrà fatto?!". Comunque, è vero che alcune frasi mancavano un po' di originalità e nessuno ti può giudicare per questo dal momento che il tuo è stato un lavoro duro, ma la maggior parte sono magnifiche *.*. La mia preferita in assoluto è quella del rossetto u.u, mi piace da matti! E, come in ogni tua fic che si rispetti (io personalmente parlo solo di MxM perché di tuo ho letto solo quelle ^^, ma sono sicura che anche le altre saranno così u.u) l'amore presente è senza dubbio meraviglioso (e te lo dice una che ha esiliato le commedie romantiche dalla sua vita -.-), ma di questo credo che ne abbiamo già parlato abbastanza. Bene, cara, inutile dire che ti stimo molto come autrice e che non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo (attendo impaziente il nuovo capitolo di "Pure eros", sappilo u.u). Alla prossima! :3

28/12/10, ore 21:16

Ciao!! ^^
Fiction bellissima, come sempre *-*
La frase che mi è piaciuta di più è di sicuro la 18: "mi metterei il rossetto e bacerei il primo ragazzo che mi capita pur di baciare Near." disse Mello risoluto e Matt si presentò solo cinque minuti dopo con il rossetto color pesca di Linda in mano e un sorriso di sfida sul volto. *_______* è stupendaaa! complimenti ^^
Bacio vale (: