Tempo
di Edellweiss

09/01/11, ore 14:42

si XD è decisamente Yaoi ^^ semplicemente perchè la coppia ( o il ricordo non corrisposto di questa ) è di due maschi,anche se non corrisposto ma io metterei "Shonen-ai"

30/12/10, ore 15:00

Davvero carina!Anche se (pur apprezzando lo shounen ai e lo yaoi) non credo che tra Stein e Spirit ci sia qualcosa, mi è piaciuta molto, hai reso bene i pensieri di Stein, poi la frase conclusiva è molto amara e in un certo senso anche un pò realistica. Insomma: continua così!! :)
Aky

28/12/10, ore 20:00

Da quando scrivi storie su Stein e Spirit??????????????????????????????????
Comunque molto carina...anche se...come dovrò tutt'ora ripetermi....FRA STEIN E SPIRIT NON C'E' STATO ASSOLUTAMENTE NIENTE E MAI CI SARA'.
Capito?!
Ma nonostante questo mi è piaciuta lo stesso!!!

Baci
Death Knight94
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 08:03 pm)
(Recensione modificata il 28/12/2010 - 08:10 pm)

28/12/10, ore 19:43

L'hai dedicata alla Tereeeeeee! (Sono ancora un po' fuori dopo aver rivisto le mie cuginette, sai... ^-^)
Beh, io non sono poi così sotto shock, ho sempre creduto che tra Stein e Spirit ci sia qualcosa, qualcosa di molto sottile, ma che comunque ci sia. So che questa ff l'hai tirata fuori da un sogno che hai fatto il che la rende davvero fantastica, e forse vedere la scena (nel sogno) in prima persona ti ha aiutato, per questo sei riuscita a descrivere bene ogni attimo, e ogni sensazione.
Non credevo, ma ora posso finalmente dirlo: una bella SteinxSpirit, sempre che lo sia... Forse Ohkubo inizialmente non aveva pensato che questi due personaggi avessero uno strano "rapporto" ma probabilmente con l'andare avanti nel tempo se n'è accorto, no? In effetti si nota di più la tensione tra i due nell'anime, o almeno, non ci si fa molto caso nel fumetto (fino al decimo, nel caso della pubblicazione -perhè non ho visto nessuno spoiler fin ora su di loro-)
Grazie per avermela dedicata, sono commossa, Tsubaki... ( il mondo è bello, ammazzi tuo fratello Masamune ma sorridi... Sta bene Black*Star? XD)
Ok, con questo Liz si congeda, ciao!^-^

Altariah