Like a partial Eclipse
di Rainie

26/08/12, ore 02:02

Anche a me piace questa coppia ^^ e soprattutto questa storia! È davvero ben scritta e MOLTO coinvolgente.
Balla è dir poco, questa va nelle preferite!

29/12/10, ore 00:11

Buonasera.
Io ho sempre letto le tue storie ma non ho mai avuto tempo a sufficienza per scrivere un commento decente per il tuo lavoro.
Io amo il tuo scrivere, ho provato immense emozioni, mi sentivo proprio travolta (nel senso vero della parola) all'interno della storia.
Sono stata anch'io molto affascinata dai sentimenti di Shade che per molto tempo ha provato per Rein.
M'impressiona molto il modo in cui hai scritto la ff. che è magnifico, le descrizioni dei luoghi, le emozioni...
L'ho letta con molta cura, cercando di non tralasciare nessun dettaglio. Sei una ragazza (te lo dico col cuore) veramente portata. Puoi migliorare, sicuramente. Mi piacciono le sensazioni, d'insicurezza, la malinconia, la paura che vivono negli animi di entrambi i ragazzi, che vorrebbero amarsi ma per motivi stupidi(perchè penso che se le cose si vogliono si possono raggiungere) non possono farlo.
Credevo veramente che la narrazione sarebbe andata avanti e inoltrarsi in qualcos'altro invece l'hai conclusa con un bacio.
Dolcissimo.
Bene ti auguro un nuovo e felice anno=)
Ancora complimenti, perchè sei veramente portata.
Un grosso bacio
Sam.

28/12/10, ore 22:53

Ciau!
Ed eccomi anche qui a recensire e farti 1000 complimenti
Questa short è super bellissima
Complimentoni.
Per quanto riguarda gli errori non ne ho visti, apparte che ora troppo presa dal leggere la storia
Ancora complimenti
Baci tata^^