Never
di bacinaru

15/07/11, ore 12:33

La tua fan fic è senza alcun dubbio molto originale, mi piace l’idea che Jonas sia legato al troll ‘quasi regina di Camelot’ per devozione e non per paura o per tornaconto personale, come talvolta accade tra i personaggi cattivi e comunque meno forti: si alleano al più forte per necessità, ma non sono ad esso leali.
La tua idea che il mondo abbia etichettato entrambi come emarginati e che quindi abbiano ‘scelto’ di stare insieme per essere meno rifiutati mi piace.
Brava^^
Chissà che l’ispirazione non ti porti a scovare altri personaggi secondari che quasi tutti gli autori dimenticano…

Alla prossima! ^^

31/12/10, ore 14:00

Che brava!
Personalmente su Jonas avrei scritto qualcosa di molto angst e dispregiativo nei suoi confronti. Invece tu sei riuscita a tirare fuori questo 'lato nascosto' che Jonas potrebbe benissimo avere! E mi piace pensare che ce l'abbia davvero. In effetti sì, anche a me è sembrato molto legato alla sua padrona... farebbe di tutto per lei, ed in effetti, è morto per aiutarla nella sua causa. Perciò non posso non farti i miei più grandi complimenti!
Devo ammettere che sono molto, molto curiosa di scoprire come sfrutterai il prompt per alcuni dei personaggi!!
Nel frattempo ti rinnovo i miei complimenti per la drabble, che è ben scritta e fa capire bene che hai pensato molto a questa visione delle cose. *-*
Brava!!

28/12/10, ore 22:04

Carina u.u Nonostante Jonas sia un personaggio apparso solo in una puntata e neanche di grande importanza, penso che tu abbia reso bene la sua storia passata e quello che lui stesso prova verso gli altri. Penso che il titolo è perfetto e la fine della fanfiction, che coincide con il titolo. rende il tutto più vero e vivido u.u
Kiss

28/12/10, ore 21:31

Bel drabble e di sicuro originale, visto che non credo che qualcuno abbia mai scritto niente su di lui, nel fandom, prima di ora!
Mi è piaciuta molto l'introspezione di Jonas, a suo tempo, quando vidi le due puntate colpì molto anche me la sua devozione per il troll, forse l'unica creatura che non lo ha disprezzato per la sua natura abietta. (e vorrei ben vedere! Il bue che dice cornuto all'asino! XD)
Concordo con le tue riflessioni finali, mi sembrano un ragionamento verosimile.