Qui WormTail, Passo e Chiudo!
di ViXi

09/01/11, ore 13:31

yeah! sono riuscita a farmi stare simpatico Codaliscia in questi 5 minuti! Concordo con la tua idea sul fatto che all'epoca dei Malandrini, Peter doveva essere buono... codardo, ma buono:D
hai scritto molto bene, mi piace!

"Lui non mi farebbe mai del male, lui mi vuole bene, anche se è troppo duro per dirlo. Ma io lo so, e so che me ne vogliono anche Prongs e Moony. Io ne voglio a loro, io li amo letteralmente e.. Spero che non trovino questa pagina, mi tormenterebbero a vita!"

haha, è troppo realistica l'ultima frase! certo, forse Remus avrebbe partecipato pochissimo, e ogni tanto dicendo a James e Sirius di smetterla, ma gli altri due lo avrebbero fatto nero!

S. :)

29/12/10, ore 00:24

Ooooh *______*
In questa fan fiction Peter Minus mi fa quasi tenerezza *_*
Ti rendi conto che effetto hanno le tue fiction? U___u
Non va bene questa cosa, io odio profondamente Peter T_T
Anche se, come giustamente hai detto tu -e come amaramente ammetto io- se Codaliscia era un Malandrino amico di James, Sirius e Remus, qualcosa di buono ce l'avrà pure avuto. Forse in fondo in fondo c'era qualcosa di buono. Peccato poi che è caduto nel Lato Oscuro <.<
Be' comunque u.u
Mi è piaciuta questa fiction *_* In effetti lui mi è sembrato proprio un bel bimbetto che scrive al suo diario di quanto sia fantastica la sua vita, e di quanto siano formidabili i suoi amici! (In effetti quello scherzo a Piton non è mica cosa da poco u.u)
Bel lavoro cara :)

29/12/10, ore 00:14

Io penso che tutti se la prendano troppo con il vecchio Coda...beh,non è stato uno stinco di santo,ha pur sempre fatto ammazzare due suoi amici e spedito in gattabuia un altro...Ma credo che si sia fatto prendere dal panico e sia saltato sul carrozzone di quello che gli pareva il vincitore. In tempo di guerra sono cose che possono accadere.Per il resto,bello stralcio sulla vita scolastica di Peter.Storia coraggiosa,non molti lo avrebbero trattato così di lusso!complimenti per la ff dalla Marchesina!