Just use a condom, please!
di piperina

25/06/15, ore 20:13

Ciao...ho scoperto solo adesso la tua storia ma spero leggerai ugualmente la mia recensione. Mi è piaciuta molto questa fanfiction, sia per il fatto che partecipa ad un contest importante, sia perché è scritta bene. Farò un salto anche alle altre tue storie di questa serie per vedere se la passione per la dramione mi travolgerà come ha fatto qui. Buon proseguimento. X Hermione_Granger1996

05/01/15, ore 16:15

Molto bella! Io ho un amore incondizionato verso le Dramione e questa, un po' tenera e scherzosa, mi è piaciuta molto.

02/06/13, ore 00:10

Ahahahaha è molto tenera! Mi sono piaciuti tanto i pensieri di Draco, sono dolcissimi!
Davvero bella e scritta bene ^^
Baci Stephi.

05/05/12, ore 14:41

Draco alle prese con un preservativo è sinceramente fantastico! Proprio da Hermione "obbligarlo" a fare una cosa del genere, ma non credo proprio che il nostro bel biondino si sia trovato tanto male, stavolta, giusto ;) ?
Vorrei farti tanti complimenti, visto che non riesco a pensare a niente che non sia ripetitivo, o comunque che sia costruttivo.... quindi, beh, fantastica, come tuo solito!! :) Stella*

30/12/10, ore 22:26

Hai una bellissima responsabilità! =)
Ma tranquilla, so aspettare... e poi ancora meglio se l'attesa verrà giustamente ripagata! :)
Adoro come scrivi, adoro le trame delle tue storie, adoro la caratterizzazione che dai ai tuoi personaggi... e adoro anche questa piccola chicca!!!
Davvero deliziosa... :)
Adesso attenderò pazientemente il capitolo dell'altra ff... mi raccomando eh? Io t'aspetto! :)
Intanto ne approfitto per farti gli auguri per un buon 2011!!! *-*

Kisses

29/12/10, ore 10:02

Bentrovata Piperina, spero che Natale sia trascorso bene e che l'ultimo si appresti ad essere altrettanto. Carina la ficcyna, ma, come già detto, per noi affezionate lettrici di Mistake è praticamente impossibile non immaginarla come una AU (o what if, se preferisci), della sorella maggiore... Ci leggiamo nel 2011!

29/12/10, ore 09:51

Una flashfic molto carina, scritta per uno scopo nobile!
Ho adorato Draco contrariato (e vista la mia adorazione perenne per lui, mi ispira una lista di cuoricini che se scriverei tutti nella recensione, sarei ricoverata d'urgenza al San Mungo nel reparto psichiatrico!), e Hermione così indaffarata a convincerlo ad usare i metodi babbani. Ma come fa a pensarci in un momento simile, con Draco? Usa la bacchetta, tesoro!
Se te lo stessi chiedendo, sì, non sono capace di scrivere recensioni decenti, specialmente uando una ff mi piace!
Complimenti!
P.S. ♥ ♥ ♥
(Dici che con soli tre cuoricini mi ricovereranno? xD)

29/12/10, ore 01:07

che scema Hermione xD cioè, se fossi una strega non esiterei di certo a usare la magia e a liberarmi di quell'odioso preservativo... ma lei no, lei deve farlo alla "Babbana" xD anche se immagino che avendo la fortuna di farlo con Malfoy...non baderei molto all'anticoncezionale! comunque, ehm ehm... molto carina, davvero, scritta bene, divertente e molto hot.
Complimenti!
Alla prossima,
Zuzallove

29/12/10, ore 00:31

*_______________*

Ok, me schiappa nei commenti. Nella tua assenza sono persino peggiorata o.O

Scrivere una cosa nelle flash fic è alquanto difficile. Impossibile, direi, soprattutto per una come te che usa moooooolte pagine (e mooooolti modi per farci impazzire) però vuoi sapere una cosa? Ti è riuscita bene u.u
Già già u.u Me gusta u.u
Certo, sai che mi è impossibile non pensare al Ghe Pensi Mi...ma questa è tutta un'altra storia, una tua storia, che si chiama Mistake...

...ok, basta drogarmi ._____.

Come sempre adoro tutto u.u
Bon, ho detto abbastanza castronate <3
<3<3<3

29/12/10, ore 00:09

Dico poche parole perchè è tardi e sono sul rincoglionito andante ma è semplicemente adorabile davvero!!!!
Adorabilissima!