Cosa stai aspettando?
di Mela94

05/01/11, ore 19:10

Questa fic, seppur piccola, è molto bella! Hai descritto molto bene la solitudine e la sofferenza di Ichigo. La sua solitudine poi non può fare a meno di far cadere quella pioggia che Zangetsu odia tanto...davvero commovente e piacevole da leggere! Spero di rivederti ancora1

29/12/10, ore 18:29

Idea abbastanza carina quella di creare un piccolo discorso interiore tra Ichigo e Zangetsu. Però attenta: nel tuo scritto sono presenti alcuni errori grammaticali, alcuni anche gravi; ad esempio hai scritto ripetutamente "un'altro" con l'apostrofo, quando dovresti sapere che "un" seguito da una parola maschile iniziante per vocale NON si apostrofa. Poi ci sono diversi errori di accenti: ad esempio hai scritto "si" affermazione senza l'accento, e "perchè" con l'accento grave, quando si DOVREBBE scrivere con l'acuto (ma su questo si può anche sorvolare..). Infine ci sono anche errori di battitura che non mi va di elencare. Comunque ti consiglio di rileggere più e più volte quello che scrivi; soffermati sulle parole e cerca sul dizionario o su Google se non sei sicura di come si scrivano. Per quanto riguarda l'IC dei personaggi...il mio commento è: boh ò__ò Non so, ma io non ce lo vedo Ichigo che "aspetta qualcosa" tipo l'amore. Come non mi immagino proprio Zangetsu e Ichigo che parlano di sentimenti e cose così. Spero di non averti demotivata ^^' La fantasia ce l'hai, devi fare solo più attenzione a come scrivi ;) Okay ho finito. Ciaoo :)