My life with you....
di Fran97

23/06/12, ore 21:36

storia bellissima ed emozionante che mostra uno spaccato di vita che non tutti sono disposti a vedere realmente...complimenti :)

ps: prima di postare rileggi i capitoli ci sono piccoli errori di distrazione qua e la XD

31/01/12, ore 21:49

>_< ma che ingiustizia!!!!
Proprio ora che stavano per essere svelati alcuni misteri di Marcooooo!!!!
Uffa! Aspetterò impaziente il prossimo capitolo :3.
^___^

31/01/12, ore 21:48

Oddio.
Quando è arrivato il padre ho smesso di respirare per qualche secondo.
MA CHE DIAMINE! MA è IMPAZZITO?! PICCHIARE UNA DONNA! MA CHE RAZZA DI UOMO E'?! E PER DI PIU' SUA MOGLIE!!!!!!!!!
E IL FIGLIO! SANGUE DEL SUO SANGUE! Ma non stà nè in cielo nè in terra una cosa simile!!
=w= perdona questo raptus di rabbia ma non sopporto certe cose, per di più senza ragione!
...

31/01/12, ore 21:45

Alloooooora...capitolo 5, scene esplicite...
xD Mi dispiace ma io faccio parte della parte di popolazione che si traumatizza.
Però ho letto comunque e il mio giudizio è: stupendo *-*
(come sempre -.-" sono proprio pallosa...eeeeh già.)

31/01/12, ore 21:39

Fran, mi stupisci a ogni capitolo.
Quando Simone parla delle sfumature del viso di Simone mi sono intenerita.
^__^ è bellissimo il rapporto d'amore che c'è tra loro! Mi piace tantissimo x3
Notizia shock: la madre di marco viene ad abitare lì.
Ai ai il padre è proprio aggressivo e senza ragione =C.
Condivido in pieno i pensieri di Simone "Quale amore è giusto ? Quale amore sarebbe giusto praticare?"
L'amore giusto deve essere solo quello tra uomo e donna?
Cos'è la pubblicità della mulino bianco? (con una vagonata infinita di bambini?)
T___T Sembra che gli omosessuali e lesbo siano dei poco di buono...
^__^ vado a leggere il capitolo seguente.
A presto :3

31/01/12, ore 21:34

WOW! Marco è un tipo deteriminato ma sopratutto coraggioso.
Nonostante la reazione del padre, i due ragazzi riescono a fare l'Amore? *-* che bel rapporto dico davvero!
corro a laggere il 4! ciao ^___^

31/01/12, ore 21:08

Aaaaw *-* quel Marco è proprio un romanticone...che tenerezza x3
Mi piace, mi piace, mi piace e anche l'accompagnamento musicale >_<.
Complimenti :3

31/01/12, ore 21:07

Ihihi sono sempre io xD Evelyn :3
*___* Ma quanto scrivi bene? Mi piace moltissimo il modo in cui ti esprimi anche se può sembrare semplice.
Corro a leggere il secondo capitolo! x3

29/01/12, ore 21:36

Salve Fra,
questa volta recensisco ù.ù
Il capitolo è interessante perché è verosimile, cioè quello che hai scritto potrebbe passare tranquillamente per vero. Sono presente degli errori grammaticali che spero siano di battitura, ti consiglio di rileggere ^.^
Un commento personale: questo capitolo...il modo in cui è scritto, mi induce l'idea che più che un insieme di righe inventato dal nulla, sia una tua fantasia xD e poi con tanti nomi proprio Marco dovevi mettere xD ?
Bel lavoro

Prince of dreams

21/07/11, ore 01:03

Ciao,
come al solito, bel capitolo. Mi intriga molto la figura di Samuel, e spero di poter leggere presto il seguito.
Bhe, spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Miss_OneUp

06/06/11, ore 16:09

Prima di tutto come pianista adoro Einaudi ed è stato un ottimo compagno per la lettura di questo capitolo.
La musica mi ha trascinato velocemente verso la fine di questo capitolo, il quale mi è piaciuto davvero tanto.
Molto drammatico l'incontro con il padre, troveranno mai una soluzione? La violenza è una cosa che aborrisco ma in queste situazioni è sempre così presente...
Spero che posterai presto il nuovo capitolo!
Aspetto con ansia!^^

03/06/11, ore 20:30

Ciaoo! Wow abbiamo una scena un pò spinta! Diciamo che dopo tutte le peripezie che i due hanno vissuto ci voleva pure ;)
Ho sorriso quando il protagonista dice "Mi sentivo molto un ninfomane in quel men momento"...rende molto bene ed ironicamente l'idea!
Se avessi modo di parlare con lui gli direi " che bello quando i sogni diventano realtà, eh?" xD
Apparte le cavolate...hai descritto l'atto molto bene e non troppo nel particolare, cosa che apprezzo molto (le scene di sesso troppo descrittive ed eccessive spesso m'infastidiscono) e abbiamo avuto anche un colpo di scena!: L'entrata in casa della mamma. Che cosa succederà ora?
Spero di leggere presto il continuo!
Un abbraccio d'incoraggiamento e buona fortuna con lo studio! (come ti capisco u.u)

03/06/11, ore 20:20

Ciao e ben trovato! Scusa se non ho recensito prima la tua fic ma prima proprio non ho avuto modo...sono stati mesi d'inferno che mi hanno tenuta occupatissima! Appena ho avuto tempo sono subita corsa a controllare le fic che seguivo e mi sono felicemente sorpresa che la tua ha proseguito!
Allora...in questo capitolo viene ancora trattata la tematica della non accettazione dell'amore omosessuale nella società...ed è un tema che mi sta molto a cuore e per il quale combatto quotidianamente! Il fatto che il padre di Marco voglia addirittura il divorzio per non affrontare la "problematica" del figlio è una cosa allucinante...spero che non esistano casi così anche nella realtà!
In questo capitolo si viene a sapere anche del passato dei giovani e c'è un tenerissimo tratto dedicato totalmente all'amore...e devo ammettere che hai descritto davvero bene cosa si prova!
Ora corro a leggere il capitolo seguente!^^

12/01/11, ore 20:23

Dimmi che poi cìè una lemon (Y)
Ciao, carissimo, sono qui a recensire la tua storia per la prima volta -se non conta la recensione live in chat =D. Be', l'ultima volta che abbiamo parlato della tua storai mi hai detto che non sapevi che scrivere, ceh non avevi idee, che non riuscivi: le idee ti sono venute, alla fine e be', bravo =D Innanzitutto, mi è sembrato un bel modo di andare avanti, realistico, perché il coming.out è un argomento che prima o poi si affronta sempre. Di certo ha le sue cose buone e le sue cose cattive... Se dovessi parlarti del mio coming-out, sarebbero quasi più le cose cattive che quelle buone, ma fa niente, capita anche questo -come è capitato al nostro coprotagonista D=
Be', mi è piaciuto perché in tutto l'episodio ho trovato realismo, e attinenza col mondo d'oggi -putroppo, che abbiamo già visto nei capitoli precedenti D=
Posso farti notare degli errori a livello grammaticale -qualche errore di punteggiatura, di sintassi, ma niente di incorregibile ^^ Ti consiglio solo di stare più attento, magari di rileggere di più ^^
Non scrivo bene, non dirlo mai più (Y)
Non è venuta fuori la recensione che volevo, mi spiace. Il prossimo aggiornamento (PRESTO, vero?) scriverò qualcosa di meglio. Scusami D=
Ti mando un bacio.
MiYakoo <3

08/01/11, ore 16:14

Ciao! Allora dopo aver ricevuto l'avviso sono venuta di corse a leggere il nuovo capitolo.
La storia si sta facendo sempre più interessante, l'entrata in scena dei genitori, la dichiarazione...ma ammettiamolo sopratutto il fatto che i due protagonista hanno deciso di vivere il loro amore completamente!
Ma che cosa farà il padre ora che ha scoperto la verità sul figlio? Sarà lui l'elemento antagonista di questa vicenda?
I due vivranno serenamente la loro storia anche dopo quel rifiuto?
Ci sono molti interrogativi da svelare...e io non vedo l'ora di saperne di più!
Mi raccomando arricchisci il più possibile la vicenda e fammi entusiasmare con le tue creazioni! :)
Aggiorna presto, alla prossima.