Sorry
di LivingTheDream

11/06/11, ore 20:49

o my jonas nick con demi? ci potrebbe stare almeno meglio di selena(non fraintendetemi selena è bellissima,canta e recita benissimo però non la sopportavo ai tempi di nelena e ora che sta con bieber ancora peggio lui è un bambinooooo!!!!! SENZA OFFESSA PER LE BIELEBERS E PER I FAN DI SELENA OGNUNO HA LA SUA OPINIONE) comunque storia interessante potresti farne una long e io ti seguirei

21/03/11, ore 01:50

Forse mi conosci come _Yael_ su un certo forum che frequentiamo xD Ho fatto un giro sulla tua firma e sono capitata qui, così mi sono incuriosita e ho voluto leggere questa tua ff sui Jonas.
Intanto, la canzone è una delle mie preferite (non "la" preferita perché ce ne sono troppe che significano molto per me e hanno pari bellezza).
Il testo è ben integrato con la canzone, nel senso che segue il filo logico e narrativo della canzone stessa in una versione piuttosto originale, da quel che so in molti, nonostante le smentite, credono che la canzone sia stata scrtta per le varie Miley e Selena.
Però alle volte trovo un po' forzati certi atteggiamenti, o forse è solo l'idea che mi sono fatta io di Nick che me lo fa vedere un po' OOC. Non che ci sia niente di male... Alla fine, non conoscendolo di persona (purtroppo) non posso certo dire com'è!
Per quanto riguarda la coppia scelta, hai tutta la mia approvazione ù.ù Sono una fan piuttosto accanita di Niley (perché adoro entrambi), ma ho sempre trovato affascinante un possibile sviluppo Nick/Demi...
Nel complesso, mi è piaciuta! E' riuscita a strapparmi un sorriso. ^^

03/01/11, ore 20:58

non l'avevo aperta prima questa FF, pensando che fosse la solita di Niley, ma poi presa dalla curiosità l'ho letta, perchè mi piace molto il tuo stile e..
bellissima FF.. Nemi mi piacciono sempre di più, tanto che io stessa sto progettando qualcosa su di loro.. sarebbero davvero carini:):)
ancora una volta ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero bravissima:):)
non ti odio.. sono fan di Jemi, ma mi è piaciuta un sacco..
brava brava brava
alla prossima..
Lady Jonas

31/12/10, ore 02:32

Bella song fic, scritta bene e con riferimenti quasi perfetti con la canzone..oltre ad aver presentato una coppia a cui non penso spesso..con un Nick Jonas che batte finalmente la sua timidezza costante.

Ps: "A me i Jonas basta che siano felici."
Hai esattamente riassunto il mio pensiero..per quanto sia la prima ad adorare jemi e niley, e a scrivere fan fic su loro, finchè lui è contento con la greene e l'altra sia contento solo...contenti loro, contenti tutti.