Foto
di winry8827

11/05/11, ore 11:33

E' una bella poesia ricchissima di poesia e profondi significati; quando si riesce a immortalare un ricordo con una immagine e il tutto viene riportato in versi sublimi come i tuoi si è certi di avere fatto un ottimo lavoro, eccellente nella rifinitura e assai espressivo nelle parole.
Complimenti sinceri e tantissima stima
Un cordiale saluto e a prestissimo
mi fa piacere che visiti il mio universo fiabe e favole te ne sono immensamente grato
ulisse999

16/03/11, ore 15:22

Qualche tempo fa passavo casualmente di qui, in questo fandom, e ho visto sempre per caso la tua one-shot: ho deciso di leggerla, perché dal titolo mi sembrava interessante... E devo ammettere che ho fatto benissimo perché infatti così si è rivelata =)
Questa è la prima fanfiction tua che leggo, e devo proprio dire che sono rimasta molto piacevolmente colpita =)
Scrivi molto bene, e anche il contenuto di questa fic è davvero meraviglioso... Con poche, poetiche parole sei riuscita a descrivere un miracolo così speciale come le foto... Non so, io la penso così la fotografia, perché alla fine rappresenta un mezzo che, come hai detto tu, ci consente di “intrappolare” un momento della vita e a conservarlo intatto per sempre…
Davvero una poesia bellissima! *-*
Quindi non posso che farti i miei complimenti, e chissà magari ci vediamo in qualche altra fanfiction ;D
Un bacione, veramente bravissima :D
Fede <3
PS: Chiedo venia se sto recensendo solo adesso, è passato tantissimo tempo da quando l’avevo letta la prima volta.. >.< Ma tra scuola e impegni vari il tempo non basta mai, purtroppo.. -.- Ancora un bacio ^^ Ciaoo!

07/01/11, ore 17:34

Eccomi!!!

La foto...anche a me piace fare foto, non alle persone alle cose inanimate quando viaggio (monumenti e paesaggi).

In fondo non sono altro che falsità le foto...perchè intrappolano un frammento di vita che non vivremo mai più.

Ma...tal falsità può essere vera??

Ok basta...bella poesia e profonda nel modo giusto!!!

03/01/11, ore 23:05

Bella poesia ** Ma noi due andiamo a braccetto, dato che la pensiamo sempre allo stesso modo? XD Poi mi sono trovata di casa dato che come hobby (e lavoro part-time) faccio fotografie ^^ Ho anche il link del mio deviantart sul profilo XD Inoltre, il fatto di saper bloccare il tempo in una fotografia è più difficile di quel che si pensi u.u Ottima poesia ^^ Anche questa tra i preferiti XD

03/01/11, ore 13:43

Bella davvero! sono appassionata di fotografia e la tua poesia ne nasconde il semplice gesto meccanico dandole un significato da favola....compliments :)

30/12/10, ore 13:23

Ciao! Questa è bellissima *__* anch'io provo queste sensazioni quando guardo una fotografia.... e a volte vorrei ritornare indietro per riprovare quell'emozione...
Love,
Anna

29/12/10, ore 19:40

e ozio sia! certo, durante le vacanze, nonostante la marea di impegni, a chi non piace starsene al calduccio a scrivere davanti al computer?? per me è un sogno che si avvera!
ma passiamo alla storia: molto bella, semplice, ma allo stesso tempo ricercata nella scelta e nella distruìibuzione delle parole!
mi è piaciuto molto come hai saputo descrivere la fotografia, cioè come un lontano ricordo fissato du carta. adesso indelebie!
davvero molto bella!
un bacio
Ss904
ps: scusa se sono rimasta un tantino indietro a recensire! causa di forza maggiore (rimaniamo sul vago ù.ù)!

29/12/10, ore 17:38

Uh! Ciao Winry!
Hai tanta ispirazione Poetica vedo!!
Bellissima!
Questa mi è piaciuta tanto!
Diventa una delle mie preferite!
Mi piacciono le parole che hai usato!
Sono tutte scelte bene! Si si bravissima!
I miei complimenti!
bye!