Attesa.
di Inc

30/01/11, ore 16:34

questo senso di sospensione è inquietante, un'anima in un limbo di dolore. Punita per una colpa che non riesce a ricordare, deve essere terrificante vivere, o meglio esistere in una tale situazione.

29/12/10, ore 17:57

L.
non puoi comprendere la gioia di rivederti su questo sito, dopo un periodo sabbatico. Io sono nel pieno di una crisi esistenziale in fatto di ispirazione, ma mi basta ammirare il bel poster di Taylor Lautner in camera mia per riaccendere un pò la miccia nel mio cuore.
Troverai bislacca questa considerazione, ma nella lettura di questo tuo piccolo capolavoro l'immagine di Jasper Hale ha fatto capolino nella mia testa. Ciò ha suscitato un miscuglio talmente poderoso di emozioni che per poco non mi perforava lo stomaco. Ed è questo che deve trasmettere un poeta e tu, amica mia, lo fai alla perfezione.
Indugiando nella mia vera veste, ogni volta che sono su questo sito, attendo con trepidazione l'arrivo del primo giorno di scuola solo per rivedere tutti i nostri compagni, ma in particolar modo te e Ale
Alla prossima
Saria

Ah... Di questi tempi sarà meglio che mi accosti un pò di più alla pelliccia calda del mio Jake e tu... Alla pelle fredda del tuo Eddy ^-^