Una proposta allettante
di Kei Sagano

20/10/11, ore 12:26

E Carinissima anche questa!
Vabe ormai trovo impossibile leggerne una tua che non mi piaccia!!!
Nonostante di norma sia Law a portare Kidd all'esaurimento mi piace terribilmente vedere che spesso nelle tue storie ad essere sull'orlo della crisi è proprio Law XD
Ma poveretto!! Come osa Kidd turbarlo cosi!!
hahha dai bisogna ammettere però che a farsi perdonare...ci riesce benissimo =ç=
uh uh prima che mi dimentico! Non sai quanto adori anche Kirachan e Penchan!! anche se solo un breve accenno..ho apprezzato tantissimo che tu abbia inserito anche loro due *_* che pucci che sono!!!
Bella la fine!! Bella come sempre!
Mi dispiace solo averla letta "fuori stagione" perchè non ho dubbi che sarebbe stata ancora più carina!
Scrivi presto altre fic mi racc *_*
io ti seguo U_U

30/12/10, ore 00:15

#sigla apertura profondo rosso dietro di lei, un mega poster di Faust VIII (vedi shaman king) perchè sì, mi è tornata la Faust- mania #
ma guardaaaaaa... eccola qua con una nuova storiella tutta per noiiiii *ogi i sente molto sarcastica*
(e anche se sono lontano da casa recensisco lo stesso)
Bhè che dire? Mooolto carina, e anche un pò OOC, ma ci può stare! U_U
un consiglio: stai empre attenta alle descrizioni e la storia mi sembra molto veloce come tempi, ma queste sono solo consigli, miraccomando! XD
Il finale mi è piaciuto moltissimo, continua così! ^^
ah, non c'è bisogno che mi citi sempre per i ringraziamenti, eh? (lo sai che non mi piace) U///U+
passo e chiudo, ancora complimentoni! ^^