Al suo servizio,mio Signore.
di Yume94

19/09/11, ore 20:51

Non ci posso credere! *-*
Un'altra fanwriter che scrive sul Basilisco, yeppahhhh! Pensavo di essere l'unica malata di mente xD
Adorabile flash (o drabble?), davvero carina! Io non vedo il mio adorato Bisco così sottomesso, penso piuttosto che lui uccida così per istinto, che non ci stia nemmeno a pensare xD Ma la complicità con l'Oscurissimo che tu hai descritto tutto sommato mi ha colpiata, ho apprezzato davvero :D
Attenta agli spazi mancanti dopo i punti però ;)
Brava!

21/02/11, ore 18:06

Davvero simpatica come idea :) effettivamente è un pò odiato nel libro :P ma solo per colpa di Voldemort :) ahah un bacio!

28/01/11, ore 17:50

Ma... ma... ma... ma è bellissimo!! *-*
Veramente belle le parole che hai usato, e poi come scrivi bene! =P
Sono rimasta molto emozionata.
è troppo bello!
scusa se lo ripeto, ma non posso farne a meno...
A kiss,
tua Lupagic ('LupacchiottaCullen99')

07/01/11, ore 23:26

Effettivamente del basilisco si trova quasi niente nella sezione Harry Potter, hai avuto una bella idea.
Ovviamente la tua ff mi è piaciuta molto, hai centrato in pieno i ragionamenti del re dei serpenti..
brava brava davvero, bello soprattutto il pezzo in cui il basilisco dice che non è cattivo, è "solo" la sua indole.. un pezzo forte,
pare una giustificazione banale, ma non lo è per niente, o almeno, io ci ho interpretato mille altre cose.. quindi, complimenti!

30/12/10, ore 00:05

Wow! Be', che dire, era la prima volta che leggevo una fiction sul Basilisco o.ò
Non l'ho mai amato particolarmente, sia perchè tendo a stare dalla 'parte dei buoni' e sia perchè i serpenti mi fanno un tantino schifo XD
Però devo dire che non mi ha per niente delusa :D
In più ho adorato le ultime frasi
"Eterni amici,
Eterni aiutanti.
Eterni Re.

Davvero una fiction particolare e bella :)

29/12/10, ore 18:59

Io direi che in Basilisco è molto IC. Insomma, io amo il Lato Oscuro, partendo da Voldemort per arrivare a creature come lui. Quindi, per quanto strana, ho apprezzato molto questa breve fanfiction. Specialmente perchè il nostro Re dei Serpenti non ha mai fatto la figura che merita. Brava... ^^
Jules