There's a place for us.
di makeawish___

12/06/12, ore 17:40

Carissimaaa!!!
Eccomi finalmente a recensire questa meraviglia di storia!.
LO so, scusa non sono riuscita a prima a lasciarti un commento, ma sono stata sommersa dagli impegni.
Ora, finalmente, sono arrivate le vacanze e riesco a fare tutto, ma soprattutto a dedicarmi di più a efp!
Premettendo che sono una fan accanita della coppia Delena, questa storia è Meravigliosa e preannuncia un successone!
Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, ordinato, pulito, lineare... =)
Perfetto!
Quest'ultimo capito è stato di un'intensità tale da togliermi il respiro.
Sei riuscita perfettamente ad entrare nella psicologia del personaggio e così sono riuscita a fare io, lettrice.
Mi hai fatto entrare completamente nella mente di damon, mi hai fatto provare i suoi sentimenti.
Povero cucciolo... ha un tornato di emozioni e sentimenti dentro che fa paura.
Il suo amore per Elena è sconvolgente, lo divora, lo consuma...
Mamma mia! Adoro questa storia! Mi piace troppo e non vedo l'ora di leggere presto un altro capitolo!
Ti prego non tardare a pubblicarlo sono curiosissima di sapere come proseguirà, se ci saranno speranze per Damon, se Elena accetterà i suoi sentimenti per Damon!
Volevo ringraziarti di nuovo per aver inserito la mia storia tra le tue seguite e volevo dirti, inoltre, che ho iniziato a scrivere una nuova storia, una Nian, se vuoi fare un salto a leggerla e magari lasciare un commentino, mi farebbe davvero molto piacere!.
Ancora complimenti davvero!! Mi è piaciuta troppo questa storia.
Spero di leggere presto altro!
Un bacio,
a presto.
Fede Xoxo

20/05/11, ore 20:38

e dove sarà Elena?ç_ç ho paura per lei. I sentimenti di Damon sono sempre così chiari e profondi e tu sei riuscita a descrivere il tutto in maniera perfetta. Io adoro il personaggio di Damon, non posso farci niente..spero che nel prossimo capitolo possano trovare Elena sana e salva e soprattutto voglio capire dove è andata ç__ç al prossimo capitolo, aggiorna presto (:
ps: sto scrivendo una raccolta di os in cui mi sono soffermata su Damon e sui sentimenti, mi farebbe piacere se la leggessi :)

20/05/11, ore 20:30

ciao leggo questa FF e credo proprio che la seguirò ^^
la canzone che hai messo nell'introduzione heavy in your arms è qualcosa di spettacolare e a me piace davvero tanto. Questa FF mi piace come l'hai iniziata e adoro come si sta svolgendo, credo proprio che andrò a leggere il prossimo capitolo per capire di più i sentimenti di Damon ma soprattutto quelli di Elena. :)

17/05/11, ore 20:51

Questo capitolo è fantastico e la storia si fa davvero interessante. Spero davvero che pubblicherai presto il nuovo capitolo!
Un bacione

17/05/11, ore 20:42

Ehi vedo la storia solo ora però mi piace... già solo il fatto che è Delena :D
Un bacione vado a leggermi il secondo capitolo! :)

26/03/11, ore 13:03

Oh ma che bella storia :) Adoro il fatto che ti ispiri a canzoni per i titoli dei capitoli e questa qui "what hurts the most" la AMO *_* E poi ovviamente Damon è sempre il solito Damon -.- ma non gli posso dare torto: ELena l'ha fatto soffrire troppo e quindi è giusto che anche lei adesso un po' soffra. E poi finalmente potranno stare assieme!!
Brava complimenti spero che continuerai presto =)
Ciao
dreem

30/12/10, ore 12:43

Sono curiossisima di sapere come va a finire io solo Delenissima spero che aggiornerai presto un bacio ciao...