I'll not be a hero
di lucius_darkslayer

13/10/07, ore 21:21

Veramente molto bella!! Mi è proprio piaciuta...qual'è la canzone che intramezza la storia?

25/07/06, ore 11:28

Ti scrivo una recensione perché l'indirizzo che abbiamo messo è della mia amica...ma tu mi devi far andare sul vocabolario per riuscire a capire quello che dici!non ho mai sentito becero... vuol dire volgare...non lo sei stato...pensavo però ti fossi inca xkè ti avevo chiesto quella cosa...grazie per l'avvertimento.

24/07/06, ore 22:14

Mi piace, senza mettermi a fare la puntigliosa come è solito nel mio carattere, non l'ho fatta perchè alla profondità dei sentimenti non va dato un giudizio sullo stile, ma su ciò che ci fanno sentire, infondo al cuore, e con me devono scavare tantissimo!
Ciao Lagu.
Ps: Non prendertela con gli ignoranti (nell'accezione latina del termine che significa quelli che non conoscono) che giudicano superficialmente.

05/07/06, ore 13:36

Non mi piacciono le songfic, e purtroppo questa non fa eccezione. Anche se qualche spunto può essere interessante, non trovo di grande "utilità" una storia in cui non succede nulla, che si limita a ricalcare le frasi della canzone. Io sono per il vecchio stile, quello in cui le storie raccontano qualcosa. Certo, c'è l'episodio con Voldermort, ma a parte il fatto che è del tutto inverosimile (il Signore Oscuro abbattuto come un birillo dal primo venuto?), dai per scontata tutta la trama, compreso il fatto che Draco sia un Animagus (io per esempio credevo che fosse sulla scopa). Dai un'occhiata all'impaginazione perché dopo la punteggiatura ci va sempre uno spazio.

03/07/06, ore 12:34

dunque, ho letto questa perché Naruto non lo conosco proprio (e ad essere onesti nemmeno mi attira). sei bravo, scrivi bene, ma devo farti quelli che credo siano un paio di appunti: i nomi in inglese non sono indispensabili e non mi piacciono troppo (scusami, non sono una fanatica del nome originale quando la traduzione è fatta decentemente come per HP. diverso per i manga e gli anime giapponesi, lo ammetto. però è un appunto cretino e dimenticatelo subito subito). seconda cosa, è molto bella come riflessione di Draco, ma proprio per questo non è indispensabile che ci sia una vera azione (lo scontro con Voldie) o se ce la vuoi mettere tenta di mantenere lo stesso tono del resto del racconto (a mio avviso può essere tranquillamente tolta e ci piazzi un ricordo o qualcosa del genere. ma anche questo è solo un consiglio). perdona la cattiveria, vendicati pure quando vuoi, le mie ff sono a tua disposizione e sai come trovarle (stesso nick del forum come hai visto).

Cristine!
25/06/06, ore 17:21

che bella storia! non preoccuparti se hai avuto poche recensioni.. secondo me scrivi benissimo, non lasciarti abbattere.. ciao!

Emily
25/06/06, ore 16:46

a me questa storia piace molto! bella l'idea di draco animagus (come aquila poi ce lo vedo proprio!) e draco/harry è la coppia perfetta!

AlyssFleur12 senza login
25/06/06, ore 16:44

a me questa storia è piaciuta! anche io mi arrabbio quando vedo che leggono in 600 e commentano in 6. in ogni caso secondo me sei molto bravo a scrivere, solo ti consiglio di mettere sempre uno spazio dopo la punteggiatura, come sto facendo io ora (anche perchè così si presenta meglio^^) ma la tua storia mi piace! anche io ho sempre pensato che alla fine draco lascerà i mangiamorte.. complimenti ancora! ciao..

roxanne
05/03/06, ore 18:18

Kuesta è la 1^ ff ke ho letto nel sito e penso ke sia molto originale e bella. Cmq nn prendertela se le persone nn scrivono, nn sarà una bella consolazione ma cm ho già detto x me hai talento da vendere

27/01/06, ore 20:02

Davvero bella, esprime tutto il tormento interiore di Draco, un personaggio che secondo me è davvero molto più complesso di quanto sembri...

01/01/06, ore 22:32

Bella, complimenti...carina l'idea di Draco animagus aquila...complimenti...

Curly and Dangerous
30/12/05, ore 22:18

ha!sei proprio diabolico! prima mi hai illusa con descrizioni perfette e profonde e con frasi in inglese(I love English) e poi...che finale!Qst è un modo carino per dirti che mi è piaciuta molto. unico difetto:qualche errore nella resa complessiva, niente di più.Ma l'inizio senza premesse va bene. Da un'impatto immediato e incuriosisce. aggiorna!!

22/12/05, ore 07:18

Storia abbastanza semplice ma che presenta alcune difficoltà (risolvibilissime ovviamente). In primo luogo, non è facile comprendere che Malfoy è un animagus ed oltre questo, come ti hanno già fatto notare, manca gli antefatti della storia (come si è arrivati a quel punto?). Nelle frasi parlate, risulta assurdo che i due personaggi si chiamino con nome e cognome. Risolte queste imperfezioni, la storia dovrebbe essere più scorrevole anche se, non è male nemmeno adesso.

12/12/05, ore 17:41

La fic è carina e molto profonda, in poche righe hai descritto molto bene i sentimenti e le sensazioni che credo volessi trasmettere.
Sicuramente, nonostante io non abbia visto la versione precedente, ora che hai sistemato l'html la tua storia risulta più facile e scorrevole da leggere, invitando più persone a farlo.
Dici che posterai presto un'altra one-shot...la leggerò sicuramente! Un saluto...moon89

12/12/05, ore 15:19

Carina, anche se vi è qualche errore grammaticale.