Le mani del destino
di winry8827

09/05/11, ore 11:12

E' un racconto molto ma molto originale.
In cui gli elementi si combinano in modo sublime.
Fai benissimo a lasciare le tue note di autrice che chiariscono e danno delle coordinate bellissime sulle storie.
Certo la vecchietta è il destino stesso nei confronti del quale nulla si può fare; avvolte bisogna però prevedere e prevenire la buona sorte parando e neutralizzando le sconfitte e gli insuccessi.
A proposito di destino io personalmente mi affido a Dio alle sue leggi e ai suoi comandamenti:non rubare, non dire falsa testimonianza, ama il tuo prossimo come te stesso (non c'è altri comandamenti più grandi di questi),poi tutti gli altri.
Spero di non averti annoiato, io prendo la tua storia ad esempio perché di straordinaria singolarità e bellezza.
Complimenti sinceri e tantissima stima
un saluto cordiale
ulisse999

P.S.
grazie per recensire le mie fiabe.
(Recensione modificata il 09/05/2011 - 11:19 am)

03/01/11, ore 22:42

mi piace come hai impostato la storia e sopratutto come hai enfatizzato il fatto che quello che parla punta il dito sulla povera vecchietta. Infondo, dare la colpa al fato è solo un modo per essere ancora più stupidi u.u Ora però sono curiosa di come sarebbe la mia sciarpa ** XD ok, lasciamo stare alla mia mente nonsense di suo XD Comunque mi è piaciuta ^^ Alla prossima

03/01/11, ore 20:58

Io personalmente non credo nel destino, ma rappresentarlo come la classica nonnina che lavora all'uncinetto è semplicemente un'idea geniale, a parer mio. Un solo appunto: credo di aver visto un piccolo errore di battitura quando dici "anch'io ho la mai sciarpa"… ma sono certo che verrà corretto.

30/12/10, ore 10:33

O___o ok perdonami per ciò che ti sto per dire... ma all'inizio ho creduto che parlassi di un tuo esame... si lo so me idiota, eppure ti conosco e sò che generalemte scrivi le nonsense in prima persona!
Vabbhè a parte sta stupidata devo dire che è veramente molto bella!
La trovo adorabile, mi piace l'idea della vecchina dolce e carina, piuttosto che di una moira malefica!
Bella come al solito :)
Alla prossima

30/12/10, ore 08:44

Eheh hai toccato un tasto dolente di molte persone: la responsabilità.
Anche se questo genere non mi appassiona, devo dire che questa nonsense mi è davvero piaciuta.
Immaginare l'anziana signora seduta su una sedia a dondolo che con le sue mani stanche tesseva la vita di ogni individuo su una sciarpa, mi ha trasmesso calma e ho letto questa nonsense più che volentieri.
Brava, alla prossima.

30/12/10, ore 00:04

Beeeeella!!
Tu sì che sei una vera maestra del nonsenso!!
I miei complimenti come sempre

Fabiola

29/12/10, ore 22:18

Mia cara Winry i miei complimenti!
Leggendo avevo già capito a chi era riferita la donna.
E devo dire hai avuto una bellissima idea e anche piuttosto originale.
Le immagini che ho avuto nella testa leggendo, mi sono piaciute molto e devo dire che questa ff nonsense è anche pungente...riguardo alle responsabilità.
Molto ad effetto. Bravissima!
bye!