Figlia di drago
di TonyCocchi

28/12/14, ore 15:50

Heilà carissimo! Finalmente riesco a leggere questa tua shot, cosa che volevo fare da tempo, e a commentare :) Che dire, vedere Levy e Gajeel alle prese con i problemi dei comuni genitori è stato molto divertente, e oltretutto trovo che il personaggio di Zelinne sia assolutamente ben caratterizzato. Non so perché ma ho sempre pensato che, se quei due mai avessero avuto un erede, sarebbe stata una femmina e, soprattutto, caratterialmente somigliante al padre XD Di conseguenza penso che anche come stile sia azzeccata, con borchie sui vestiti, piercings ecc... davvero un ottimo lavoro, si vede che ti sei impegnato molto nel dare vita a questo personaggio ed è una delle cose che apprezzo maggiormente di te, oltre che per il modo di scrivere che, non mi stancherò mai di ripeterlo, è sempre bello e coinvolgente ;)

Bacioni ^^
*Alechan*

05/03/13, ore 22:24

Bella sia per il contenuto in generale che per la canzone. Il personaggio di Zelinne mi piace davvero molto, è perfettamente strutturata in modo da essere la verosimile figlia di quei due! Certo, era ovvio che si orientasse maggiormente verso il padre, e quando si arriverà al momento di trovarsi un fidanzato... non voglio immaginare quanto sarà difficile, sia per lei che per Gazille! (Sia per lo spasimante, che si troverà davanti ad un muro d'acciaio per la figlia e ad un potenziale omicida nel padre!)
Non poteva però mancare anche il tocco femminile e Levy, in quanto madre, ha avuto diritto e dovere di crescerla in maniera sana e, per quanto possibile visto il padre, equilibrata.
Piccola parentesi su chi non appartiene alla famiglia Redfox: i ragazzini sono molto adatti al probabile futuro che ci si aspetterebbe conoscendo i loro genitori, e mi chiedo quali siano i mariti di Lucy (se non è Natsu...) e Juvia (Gray?), oltre che tutte le altre coppie.
Mi piacerebbe assistere ad un incontro di lotta libera tra Levy e Gazille XD Pareggio... Hah! XD
I disegni sono belli, complimenti per aver creato un personaggio in maniera tanto accurata!
Laura
PS: "Guarda mamma! Piercing!" XD XD XD Sono morta! XD

30/08/11, ore 13:15

E com'è che questa storiella mi era sfuggita? =D Davvero simpatica, e molto carina la canzone modificata (nella mia testa cantata da Phil Collins come l'originale xDxD)! Zelinne è un nome bellissimo e mi sono piaciuti anche i disegni, nel secondo sembra una gattina, è carinissima!
Come OC mi piace molto, la degna figlia di Gazille e Levi, che cerca di far andare sulla retta via xDxD A dopo questo rapido commento vado a pranzare, che ho una fame da lupi....anzi, da draghi, per restare in tema! A presto ;)