Hurts
di Perhaps one day

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/03/12, ore 20:25

la tua fanfiction mi ha stregata! è bellissima! I tuoi due nuovi personaggi li ho sentiti miei quasi quanto il Trio, li hai descritti così bene, in ogni particolare. L'idea del doppio epilogo è geniale. E poi così siamo sicuri che il piccolo Dennis sa tutto di suo fratello e ne va fiero! Ahahah e poi il resto dell'epilogo è così simpatico, è come se nessuno fosse cresciuto. Wenthwort ed Elizabeth sempre con i loro caratterini, e finalmente una bella fanfiction su Neville e Hanna. Seamus è il mio mito. Luna e Dean sono proprio la coppia che mi aspettavo. In conclusione complimenti perchè hai reso benissimo questo duro anno di tirannia.

19/03/11, ore 20:56

questa ff mi è piaciuta moltissimo!!!!
complimenti!!!
mi fiondo a leggere il seguito!!!! (l'eccessivo uso dei punti esclamativi sono un mio difetto XD )
ciaooo
anny crazy

04/03/11, ore 19:59

è finita...uffa!! cmq non poteva finire meglio, sono tutti accoppiati e felici, meno male, e a quanto ho capito hanno preso quasi tutti parte dell'organico di hagwarts...bene bene! ovviamente neville è il prof di erbologia! non ce lo facevo michael così bravo in incantesimi tanto da diventare professore....
cmq sono proprio soddisfatta della tua ultima fatica, brava veramente!
a quando la prossima storia??
un bacione!! ciao ciao ^_^

01/03/11, ore 20:47

ciao
sto piangendo come una bimba...
è davvero tristissimo che si tutto finito, rimpiango i Carrow... no ok stavo scherzando, o meglio non lo rimpiango per loro, però la loro storia mi piaceva molto... ç_ç
che carinooo Dennis, davvero tenerissimo con suo fratello, è stata la parte più commuovente in assolutoooo! Blake è il migliore, Wenthwort 2 la vendetta! muahahahaha e la piccola Katy oh ma che dolceee tenerissimi anche tutti gli altri piccoli!
Susan e Seamus, non me li sarei mai aspettati, mi piacciono come coppia anche se non vorrei che Seamus per Susan sia solo il "2" dopo il bel tassorosso! davvero un capitolo stupendo, meraviglioso! spero che ci sia un seguito, con la tua new generation!!!
ma i figli del trio nella tua storia a che anno sono rispetto ai piccoli dell'esercito?
ti saluto, spero di leggere altre tue storie :D

01/03/11, ore 18:13

Eccoci qua alla fine. Dovrei farti i complimenti ma te ne ho fatti talmente tanti negli altri 20 capitoli che oramai sono superflui!
La seconda parte dell'epilogo l'ho trovata veramente  in linea con il canon.Hai scelto di ambientarlo il primo di settembre di 19 anni dopo ,come zia Row.
Mancava solo il trio,come del resto era giusto che fosse.
Ma in realtà la parte più bella è stata  il primo epilogo.La storia avrebbe potuto concludersi tranquillamente cosi senza i diciannove anni dopo.
Il sorriso mal celato di Dennis quando trova il galeone è una delle scene più belle e toccanti  che abbia letto.
E non mi riferisco solo alle FF.Se non fossi già tra le mie  autrici preferite ci saresti arrivata con tutti gli onori con quel piccolo scambio di battute tra Cassidy e Dennis.
Ora ti lascio,ma ovviamente è un Ci sentiamo  presto.
Aspetto la prossima long...
un abbraccio enorme miki

(Recensione modificata il 01/03/2011 - 06:15 pm)

01/03/11, ore 16:25

una storia bellissima e mi dispiace che sia finita. Ma perchè non hai chiamato la figlia di Neville Alice come sua madre? Dopotutto hai messo Frank

01/03/11, ore 15:39

Sono la primaaa *_*
Ed ecco i miei occhioni dolci distintivi: --> *_______________*
Susan e Seamus *_* che dolci che sonoooo *_* Brava Susan, non stare troppo a pensare alla morte di Ernie.. sono tenerissimi tutti!
Ahahah povero Wenth, una figlia Grifondoro xD e povero Nev XD
Nooo dimmi che la storia non é finitaaaaaaaa T___T non so stare senzaaa T___T Ti prego continuaa T-T
La tua storia mi ha fatto piangere, commuovere, emozionare.. non puó finire se no mi arrabbio T.T
Anne
(Recensione modificata il 01/03/2011 - 03:40 pm)

27/02/11, ore 16:45

Ciao Clari scusa il ritardo ,temevo avessi già aggiornato...questo capitolo è veramente dolce,cosi come l'abbraccio di gruppo finale.
L'idea di lasciare i galeoni hai posteri è bellissima,non me lo aspettavo .Sono sempre stata convinta che i membri dell'es li avessero conservati tipo medaglie.
Probabilmente l'ho letto da qualche parte e l'idea mi è rimasta.Se per caso l'idea dei galeoni nascosti fosse uno spunto per una nuova storia con protagonisti la Nuova Generazione...
TI PREGO,TI PREGO,TI PREGO usa tutta l'immaginazione di cui il buon dio ti ha dotata visto che tra decine di storie che ho letto se ne salvano giusto una o due.
Ovviamente il mio è un ben poco velato suggerimento a riprendere a scrivere un altra long a breve.
Ma niente nuova generazione se ti riesce.
Tornando a questa storia,Elizabeth e Went mi mancheranno cosi come il mio Nevilluccio prediletto.
Ecco!
Una bella Neville/Hanna!
EH?!
Ok ok torno al punto...
Sembra ieri che leggevo il primo capitolo assai promettente(E ASSAI INCASINATO)di Profumo...e ora guardati ...Manca solo l'epilogo della tua seconda long e pubblichi splendide Shot!!
*Lacrimuccia di commozione materna...*
Va beh ...non mi rimane che aspettare l'epilogo
Un bacio enorme Ri
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 05:05 pm)

27/02/11, ore 15:07

oooohhhhhh!! ma che cosa dolce!! ovviamente ho speso qualche lacrimuccia per colin, che è sempre il migliore!!
che tristezza sta finendo la storia!
wenthworth mi mancherà da morire, è stata la più bella sorpresa di tutta la fic, a parte la cruciata di bellatrix da parte di colin....
allora al prossimo capitolo!
ciao ciao ^_^

26/02/11, ore 19:23

Mi hai lasciato l'amaro in bocca, in senso buono ovviamente.
Colin.. T___T
Comunque, l'idea del cimitero ad Hogwarts é veramente meravigliosa e giusta ^^ Ci sta ^^

26/02/11, ore 09:59

oddio sto piangendo
mi devo riprendere!
respira...
ok ci sono.
davvero bellissimo questo capitolo anche se davvero malinconico ! e poi Colin il cimitero i galeoni... che tristezza!!! io non sarei riuscita a lasciarlo anche se sarebbe potuto servire a qualcun'altro! lo so è egoista ma mi avrebbe spezzato il cuore!
allora ci vediamo all'epilogo!!!

25/02/11, ore 22:07

Noooooo!! sono triste :( la storia è davvero finita??? dimmi che è la fine prima parte...

Beh, eccoci qui a commentare questo splendido capitolo: mi è davvero davvero davvero piaciuto!! Ho trovato bellissima l'idea del cimitero ad hogwarts, per non dimenticare.
E, come nell'altro capitolo, mi hai fatto venire la pelle d'oca (si scrive staccato??? mah) quando hai parlato di Colin... cucciolo!!
BRAVISSIMA XD di nuovo. non mi stanco di dirlo!!
un abbraccione!!

24/02/11, ore 15:45

lo so che l'ho già detto per un paio di capitoli ma questo è VERAMENTE il capitolo più bello cge tu abbia mai scritto, è in assoluto il migliore!
hai rispettato in pieno il trascorrere degli eventi della effettiva battaglia di hogwarts, anzi l'hai migliorata!
ci sono stati dei momenti in cui ho pianto, ma veramente, sonori singhiozzi...
ovviamente il personaggio per eccellenza per questo capitolo è colin, lui è sempre stato il migliore e il più sottovalutato, ma tu gli hai dato voce e ci hai fatto vedere uno squarcio di quello che ha provato quando è morto, spero che elizabeth e ginny trovino quello schifoso mangiamorte e che lo facciano a pezzi!!
allora io aspetto con la lacrimuccia pronta l'ultimo capitolo, quasi quasi voglio che tu non lo posti mai...
al prossimo capitolo
ciao ciao ^_^
ps grande che hai messo un po di dean&luna anche in questa storia!

24/02/11, ore 15:40

ciao
sono davvero felice...be' apparte per il grande Colin che non ce l'ha fatta e il suo "momento" è stato davvero tristissimissimo ma gli altri stanno bene! ad un certo punto ho pensato che mi uccidevi Wenth o Lizzie... non te lo avrei perdonato...
be' non vedo l'ora del prossimo nonchè ultimo capitolo, questo era davvero bellissimo!!

23/02/11, ore 23:41

Bellissimo.. l'ho letto tutto d'un fiato.. e quante emozioni!
partendo dal presupposto che io scatto ogni volta che si parla di Neville, la tua storia mi ha coinvolto in maniera più totalizzante.
mi è piaciuta particolarmente la parte dove hai descritto la morte del piccolo Colin.. mi sono scese le lacrimucce.. :-(
i miei complimenti, carissima.. brava davvero!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]