Piccola, meravigliosa follia
di RR_The best

06/08/11, ore 01:02

è molto carina la storia ma ha un qualcosa di sbagliato quando leggo non riesco a immedesimarmi nella storia perchè non esprimi bene i sentimenti dei personaggi ... non la prendere come una critica ti prego e non avercela con me però non si capisce cosa provano sembrano delle marionette che parlano a comando tipo quando Zoro dice che il capitano non ricorda più niente i compagni non sembrano preocuparsi per niente anzi stanno belli tranquilli oppure quando Rufy si sveglia e non si ricorda più niente una persona come lui si avvrebbe riso ma si sarebbe trovato spaesato e comunque un po' irequieto... un' altra scena è quando Rufy respira il veleno dovvresti descrivere anche in che modo gli altri compagni si preocupano invece li l'unico che sembra preocupato è il dottore... E quindi dovvresti descrivere più le emozioni-sentimenti dei suoi compagni in poche parole

scusa se ti ho fatto questo non so cm descriverlo discorso o quello che è.. e mi dispiace se ti sei offesa ma anche io ho ricevuto molti rimproveri che però mi hanno aiutato solo a migliorare e sono sicura che riuscirai a rendere le tue storie appassionanti .... ciao bacione palomuccia
(Recensione modificata il 06/08/2011 - 01:05 am)

09/01/11, ore 17:54

hihih povero sanji l'ha presa proprio male! sono contenta sia finita bene! bel racconto ciao!

05/01/11, ore 22:45

Ciao
fortununa che Rufy è tornato in se... ora che hanno confessato il loro amore, che cosa succedera?
Un bacione alla prossima!

05/01/11, ore 17:32

ciao ho letto tutti i capitoli velocemente e penso che oltre a farmi ridere per il comportamento inusuale rufy lo trovo un racconto molto dolce, sono veramente carini ^^ complimenti!

05/01/11, ore 14:27

fiii...ke pauraaaa la parte di rufy e il desiderio poi pian piano ho scoperto ke nn era come immaginavo ansi ke ti poxxo dire veramente beissima nonostante sia la tua prima fic sembra ke ne hai gia scritto molte ancora complimenti e ti pregoo dai aggiorna presto!!

03/01/11, ore 21:55

uhhhhhhhhhhh nn vedo l'ora di sapere il seguito xro promettimi ke nn aggiornerai dopo 5 gg ke soo stra curiosa vedremmo cosa succedera fiiiiiiii uff aggiorna presto ke voglio sapere il seguito ,forse accadra una cosa di lemon bo...nn si sa ma vedremoooooo ti prego ankora aggiorna!!!^_^

30/12/10, ore 16:00

Ciao
complimentissimi per questa storia... non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Ciao a presto!

30/12/10, ore 13:32

il secondo cappy e star bello sopratutto la frase ultima frse uno starno desiderio crescev ain lui vediamo cosa succedera troppo bll continuala e fanne altre di fik rurobin

30/12/10, ore 12:28

veramente belixxima ankio sono una fan rurobin e nn mi piaciono le altre coppie solo questa continuala presto nn vedo lor di leggere i proximi cappy!!!!!!!!!!!!!!!!!!ciao

30/12/10, ore 00:03

e troppo presto per dare un giudizio alla trama e alla storia in se il mio consiglio e di continuare a scrivere almeno un altro paio di capitoli