Caro diario...
di BLOODYdisaster

06/06/11, ore 20:46

allura,dato che sono passata mi sono detta : "perché non dire la mia?tanto è sera sono le 20.40 spaccate, sta diluviando, che speri di altro fare?"
e così eccomi qui a dirti che mi è piaciuta molto il pagina di diario,e che mi sono immedesimata moltissimo nel racconto anche perché potrei benissimo essere io.
molto spesso infatti capita di essere lì lì al "traguardo" e non riuscure a combinare niente.

p.s = ho recensito anche perché la penso come te :sei passato hai letto e ora carissimo cosa ti costa dirmi la tua?fa così schifo che preferisci non lasciare traccie...?
ma ti assicuro che a me non fa per niente schifo...almeno a me che ho lasciato la traccia del mio passaggio

Baci e alla "prossima"
feylon

26/01/11, ore 16:27

Ciao! Io ho aperto la pagina e l'ho letta sino in fondo!
Anche perchè le pagine di Diario, inventate oppure no, sono sempre belle da leggere. Mi è piaciuto tanto ciò che ti è capitato!
Bhe..a parte questo hai scritto tutto chiaramente. Sono riuscita ad immaginare bene ogni particolare e soprattutto le emozioni della protagonista! Beh..io dico che è un bel ricordo, da portare sempre con se! Eheh...detto questo i miei complimenti! bye!

07/01/11, ore 09:42

Come mi riconosco nelle tue parole.
Da come scrivi sembra che tu l'abbia vissuto davvero, è un testo molto coinvolgente. Si riesce a percepire le tue emozioni, la sorpresa di vederlo e rivederlo giorno per giorno, il peso sul petto di chi non riesce a fare il primo passo e la tristezza e delusione di "dirsi" addio senza essersi mai parlati.

In generale penso che la morale sia "Provaci! Altrimenti poi rimpiangerai di non aver colto un'occasione". Com'è vero!

Ti faccio i complimenti la storia mi è piaciuta, ed il tuo modo di scrivere mi fa immedesimare nella protagonista.

Terrò d'occhio il tuo profilo! Continua! ^^

04/01/11, ore 00:04

E' molto bello il fatto che sia tutto vero e raccontato in questo modo sembra davvero che c'eravate tu, lui e i mille ostacoli. Molto bello, e devo dire, molto personale. Non credo comunque che saresti stata l'unica a non avere il coraggio a chiedergli il numero, quindi, è normale xD Dopo questo piccolo sclero, beh, devo ammettere che mi è piaciuta.

30/12/10, ore 20:05

ciao!! ^^
ed eccomi qua, come promesso...
allora, non è che io sia esperta di queste cose, dato che è tipo da un giorno che mi sono iscritta..
però bè, devo farti i miei complimenti. Mi piace come scrivi, davvero.
il fatto che la storia sia vera, che tu l'abbia vissuta davvero, mi dispiace...però è un punto a tuo favore, per la riuscita finale del contenuto.
bè, credo che ci rivedremo presto..
ciaoo ^^

Jay_J