RED glimmer
di ponlovegood

05/09/11, ore 20:00

Ehy pon,

Inizio col farti i miei più sentiti complimenti!!

Mi piace davvero tanto, hai descritto i sentimenti in maniera speciale, davvero. Ho letto questa one-shot ascoltando "Art of life" ammetto che è stato davvero bello leggere questa perla con un sotto fondo cosi bello! Ma lascia perdere i miei scleri per favore *prega in ginocchio* perchè questa one-shot mi è piaciuta davvero tanto tanto, ti faccio i miei complimenti *-*

Un bacione,

Leech.

09/01/11, ore 00:58

Wow. E' davvero bellissima questa shot, complimenti.
Ti dirò, ho iniziato a leggere la fic senza aver visto chi erano i personaggi, e dato che sono una fanatica delle Reituki mi sono immaginata loro XD
Ma con ciò non voglio dire nulla, in realtà. I protagonisti sono quasi irrilevanti, mi piace da morire il fatto che solo alla fine tu abbia dato un'indicazione che precisasse il tutto. Perché così uno può immaginare la scena a suo piacimento più o meno per tutta la lettura.
Le descrizioni all'inizio sono qualcosa di semplicemente divino. Mi hanno colpita parecchio, sono similitudini azzeccatissime che rendono perfettamente l'immagine.
In più pure le sensazioni sono date stupendamente, mi è parso di essere risucchiata dalla storia, tutto intorno a me non esisteva più. Non è facile da ottenere come effetto, e se tu che sei all'inizio ce l'hai fatta... be', hai davvero talento.
Ma, anche se non fossi alla partenza, ne avresti comunque da vendere. Dèi, sono negata con le recensioni, mi capita spesso -come ora- di perdermi in cose che non c'entrano poi così tanto, scusa.
Tornando a noi, o meglio alla tua fanfiction... non trovo altre parole per descriverla, e non credo nemmeno di esser riuscita ad esprimere al meglio quanto l'ho apprezzata.
E, sì, va tra i preferiti.
Ancora complimenti, te li meriti proprio. Va' avanti così e... be', spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! (:
Brava,
De.

30/12/10, ore 16:02

Ciao! Woh, la prima recensione, che onore! *A*
Allora, che dire?
Beh, mi è piaciuta! (è Uruha che parla, vero?) Sei riuscita a far capire quanto in realtà lui sia disperato, e comunque innamorato di Aoi. Personalmente, ho trovato splendida l'ultima immagine: "A legarli c’era ancora un sottile filo rosso, del colore del sangue e dello spessore di una tela di ragno." L'ho trovata estremamente esauriente, hai fatto capire alla perfezione quello che volevi dire, secondo me.
Quindi, brava! Spero sinceramente di leggere qualcos'altro di tuo, sempre su questo fandom!
E non preoccuparti, sei stata anche brava ad azzeccare tutti i codici XD La prima volta che pubblicai io (due anni fa, se non sbaglio) non avevo capito che bisognasse usare l'html, ed il risultato fu una cosa incomprensibile scritta tutta attaccata. XD
Che brutti ricordi.
Beeeeh, complimenti! *^*
Un abbraccio,
Sunshine.♥
(Recensione modificata il 18/08/2011 - 05:45 pm)