Cosė fa un Gentiluomo.
di LivingTheDream

12/12/13, ore 01:04

ciao living anch io sono una fan del professore e di luke,senti posso chiederti un favire? posso continuare io la storia anche perche senza saperlo l idea che il prof lo avrebbe aspettato lassu l ho pensata anche io xD ti preego *^* ho una stoia moto bella ma anche un po triste ma almeno finisce bene e ha dei seguiti ti prego ovviamente avrai i diritti d autore  u.u

06/07/11, ore 08:36

Userei un modo di dire, ma ti porterei  fuori strada; perciò evito.

« E non cercare di risolvere questo enigma.
Nemmeno io ci sono riuscito,con Claire.
Questo enigma non possiede una soluzione.»

Di omicidi ne abbiamo compiuti tanti, io sono nella mischia. Però i tuoi sono sempre stati particolarmente strazianti. Questa, insieme a “Le Leggi”, è la più triste in assoluto.
Quei “BATTE”... Immaginavo il finale, ma li ho sentiti. Tutti.

Fra le tue fic che ho letto è una delle più descrittive, in modo da creare Phatos. Tu ci sei riuscita, e ci sei riuscita anche troppo bene.

Complimenti ancora, e come sempre.

02/01/11, ore 17:45

( Buon anno in ritardo, finalmente ho trovato un pochino di tempo, infatti se guardi fuori forse piove. èwe )
Veniamo a noi, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che è rovinosa - non fraintendere, è bellissima ma triste e se proprio vogliamo esagerare, diciamo pure che è disperata.
Ti uccide, perché il tuo modo di scriver entra dentro e non ti lascia più.
Quel 'Batte.Batte.Batte' è lì, nell'orecchio, ti accompagna passo per passo.
Mi ha commosso, Layton non può...  no, non voglio neanche pensarci, non posso accettarlo.
Ti prego dimmi, dimmi che non è vero ç_ç
Luke non può, non deve soffrire così. E' terribile *Piange*
Aspetto altro, un bacino. Ness.

31/12/10, ore 20:03

Layton!!! Uaaaaah!! *abbraccia* (ma io sto bene, era soltanto una storia ._. NdLayton) UAAH!! *gli ruba il cappello e se lo mette* (ehi! Ma... NdLayton)
Tristissima ma anche bellissima!... Mentre leggevo annaffiavo il pc..e ora fuma °_°..ma l'importante č che il Professore sta bene! ^^ (si, tanto il pc č MIO ve? č.é NdLuke)
Cariiino Luke da grande! *w* ...Non so pių che dire xD
La fic vola tra i preferiti!
Non vedo l'ora di leggere della prossima morte.. gh! į_į
Alla prossima, Baciotti <3

31/12/10, ore 13:04

Racconto davvero molto toccante e commovente. Mi hai fatto intristire comunque č molto bello.
Mi č piaciuto il fogliettino nella tuba di riserva di Layton.
Bravo bel lavoro XD.