Imparare a perdere
di funinthecorner

19/02/13, ore 14:58

Devo dire che questa ff è breve quanto di impatto. Mi è sinceramente piaciuta, complimenti.

31/01/11, ore 12:59

Mi sono accorta solo ora di questa tua fanfiction. Che dire, sebbene non segua più questo fandom, la tua storia mi ha colpita dritta al cuore.
Perché lì dentro c'è tutto il disprezzo e l'ossessione malata di chi è caduto in basso dopo aver creduto di potersi innalzare sopra tutto e tutti. L'amore che perde significato, che diventa sesso squallido quanto l'ambientazione in cui è calato.
Quelle lenzuola che non odorano di niente se non di fragola chimica... Sono una metafora perfetta e concisa del loro rapporto, della loro anima, per come hai descritto queste cose nella tua storia.
E la voglia di Uruha di non lasciar andare quel loro succedaneo di relazione, qualunque cosa accada, il rancore di Aoi e la vendetta che ne nasce... E' tutto così reale che lo puoi toccare.
Complimenti mogliu, non saprei che altro aggiungere.

30/12/10, ore 20:58

Molto bella. Davvero i miei complimenti. Sebbene la coppia non sia tra le mie preferite, mi e' stato pressoche' impossibile non riuscire a farmela non piacere. Brava, non so che altro dirti.

30/12/10, ore 14:34

oddio ma è bellissima *^* mi è piaciuta un sacco cara...dritta nelle preferite =)...non so scrivere recensioni per questo mi scuso un bacione ^^
Deb

30/12/10, ore 01:51

Io te l'ho detto che devi pubblicare ciò che tieni nascosto nel pc. E meno male.
A quanto pare hai ritrovato una shot angst molto bella. Anche se non è lunghissima si capisce perfettamente in poche righe il malato "circolo vizioso" che lega questi due, un pesante rimpianto in sottofondo ma la voglia di non mollare, a costo di continuare e farsi del male.
E la freddezza di entrambi, che sanno cosa stanno portando avanti ma nessuno dei due demorde, ma continuano ad essere legati solo dal sesso.
Te l'ho già detto che mi piace come rendi Uruha? Beh, te lo ripeto, è meraviglioso e perfetto. E questo Aoi vendicativo e strafottente è pure love. <3
E quel "facciamo schifo", awwww, rende perfettamente il gioco malato che portano avanti.
Davvero complimenti. Sono davvero felice che hai pubblicato di nuovo qualcosa su di loro. <3
Buona fortuna per i futuri lavori, che spero di vedere. <3 *___*
(Spero di non averti offeso con l'ultima email che ti ho mandato, ma non so se sono riuscita a spiegarmi bene, e quindi spero di non aver fatto danni).
A presto, kiss. ^o^