Dirty little secret
di Lizzie_Siddal

03/05/15, ore 23:31

Ehm.. Okay sono passati praticamente 5 anni da quando l'hai scritta e mi dispiace moltissimo non averla letta prima perché è davvero stupenda.
Alison e Emily sono praticamente loro e questa cosa è fantastica, poi loro due sono stupende e essendo io lesbica capisco Emily sui suoi film mentali ahha.
Anyway.. Storia fantastica, scritta molto bene e andrò sicuramente a leggere le altre tue storie.
Baci
nostalgia_malinconia

16/01/14, ore 16:44

Adoro il modo in cui le hai descritte tanto da farmele immaginare davvero. Poi vabbè ci sta il porn ogni tanto xD Sarebbe bello leggerne altre scrivi davvero bene e non sei nè banale nè inutile ;)

10/06/13, ore 20:22

Ahaahahh la nota finale mi ha fatto morire dalle risate! Ti faccio i miei complimentissimi! Non c'è n'è proprio di Alison/Emily e ci stava assolutamente! E lo smanettamento va bene su dai! Scritta perfettamente, peccato sia stata troppo breve. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! A presto!

20/09/12, ore 20:36

Questa OS mi è piaciuta molto :) In PLL adoro il personaggio di Emily!!! Penso sia fantastica...comunque hai un modo di scrivere che mi piace molto complimenti!!! :)

04/11/11, ore 13:58

Io l'ho trovata assolutamente brillante, adoro il tuo modo di scrivere soprattutto nelle descrizioni dei soggetti. Ho letto tutto dun colpo introducendomi immediatamente nella narrazione e nella scena raccontata (oddio sembra una recensione troppo seria così). I miei personaggi preferiti della serie sono appunto loro due, insieme o separate è comunque lo stesso, e tu le hai descritte proprio per come sono.

12/08/11, ore 00:18

E' scritta veramente benissimo ed è fantastica *-*
Non ti stanchi a leggerla,complimenti : D

15/03/11, ore 12:24

sei fortissima davvero...ho letto già altre cose tue ma questa su PLL mi è piaciuta moltissimo...sei rimasta molto fedele al personaggio di emily secondo me...XDXD
devi continuare a scrivere altre cose su PLL perchè sei bravissima.
ancora complimenti
glo

16/01/11, ore 18:35

E' la prima volta che leggo una tua storia, ho sbirciato nella tua pagina e ho trovato questa ^^
Mi è piaciuta :P non ho letto le altre del fandom, ma sono sicura siano trashate XD questa invece è veramente bella, il p0rn ci sta alla grande e quasi, durante le fantasie di Em, non riuscivo a capire se fosse realtà o fantasia :)
Ancora tanti complimenti!

13/01/11, ore 18:07

Mi inquieti con quelle due righe cancellate XD
E' scritta talmente bene che per un attimo mi sono dimenticata di sentirmi una pervertita ù.ù No, sul serio, tutta quella storia del lucidalabbra é troppo Alison e all'ultima frase ero così *W* Anyway, stiamo parlando di Em - che diamine! ...se i viaggi mentali non se li fa lei, chi potrebbe mai xD? Direi che un " buon proseguimento del p0rn" non sarebbe fuori luogo, dato che ti vedo ben avviata x)p
Alla prossima ;)