Come bolle di sapone
di Lady_Firiel

16/10/14, ore 00:12

Salve, questa è esattamente la seconda RoyEd che leggo finora e mi è piaciuta moltissimo, soprattutto per la brevità con cui sei riuscita a comunicare ciò che prova Edward, confusione, incertezza, e amore nei confronti di Roy che non capisce o non vuole ammettere che forse c'è qualcosa di più delle nottate occasionali fra loro due.
Non leggo molto di questa coppia come avrai capito perché sono veramente molto attaccata alla Royai ma devo dire che mi hai convinto e piano piano li sto avendo sempre più in simpatia pur rimanendo fedele alla mia otp xD
Edward mi sembra tanto tenero qui e mi vien voglia di abbracciarlo e consolarlo per il suo amore sofferto fatto di speranze. Mi viene da chiedermi se entrambi non continuino ad auto ingannarsi in questa relazione incerta senza via d'uscita che eviti sofferenza ad entrambi.
Complimenti e alla prossima :)
Windancer

30/12/10, ore 15:54

Ne ho lette un bel po' con lo stesso tema o comunque simile, ma so apprezzare un lavoro ben svolto e questo lo era decisamente.
Non ho un granché da dire (Sarà pure che sto sfiancata a causa del pattinaggio), ma continuo a sostenere che le tre del mattino siano le ore migliori per cominciare a scrivere.
Io stessa, ad esempio, parto a quell'ora per finire chissà quanto... aye, non dormo molto.
Bella fic, comunque, anche se, come precedentemente detto, il tema non è poi tanto nuovo.
Complimenti.

30/12/10, ore 14:44

Certo che scrivere shot del genere alle tre del mattino, beata te! Per descriverla utilizzerei una metafora: sono come le note che scaturiscono da un pianoforte. All'inizio è intenso e carnale, una cascata di note, per intenderci; poi, quando Ed si domanda il perchè la melodia diventa più leggera e profonda insieme, più dolce. Una sensazione stupenda:  davvero una bella flash RoyEd. Ormai è difficile trovarne di piacevoli, l'Arakawa mi lascia sempre più perplessa... Però questa mi è piaciuta, brava davvero.
claws_Jo

30/12/10, ore 12:17

Ho saltato le note perché sono più lunghe della fic e non ho molto tempo, ma la fic è bella, shi *w*
Mi piace la descrizione del loro rapporto basato unicamente sul sesso, e anche se io vedo più Roy per un amore one side, è bello Edward che si pone sempre la stessa domanda senza mai trovare il coraggio di dirla a Roy. Come bolle di sapone, poi, è un bel titolo, che si addice molto bene al rapporto che hai descritto, qualcosa di fragile, che sta in piedi con sputo e preghiere. Sì, è una bella flash, e sì, è tempo di crisi, non si butta mai via l'ispirazione, infatti vedi cosa può venirne fuori? *w*