I'm paralyzed and you are still alive
di Iulia_

27/12/12, ore 19:52

La tua storia è davvero bella. Mi è davvero piaciuto come hai raccontato la scena, che è delicata e difficile. Ho creduto più volte di leggere una poesia, o il testo della canzone.
Per quanto possa valere la mia opinione, trovo la tua Shot meravigliosa. Complimenti, complimenti davvero.
Spero di avere l'onore di leggere qualcos'altro di tuo.
Un bacio.

02/09/11, ore 22:51

Io... non so quasi che dire... Sono commossa... è... bellissima... Così reale e scritta così bene... Potrebbe tranquillamente far parte della storia... Mi piace molto... Le tue storie mi piacciono molto e anche il tuo modo di scrivere! Capisco il tuo voler scrivere anzi il dover scrivere dettato da un'ossessione.. anche a me è capitato eheh ti rifaccio i miei complimenti Giulietta! :')

08/01/11, ore 23:11

Complimenti davvero!
La tua storia è davvero sorprendente nonostante non sia lunghissima.
Mi ha fatto molto piacere leggerla e, soprattutto, che almeno tu sia riuscita a scrivere su una grande opera come "Giulietta e Romeo" senza storpiarla o inventare situazioni che non si trovano ne' in Cielo ne' in Terra.
Ancora brava.

Baise
Babatrix

30/12/10, ore 14:37

Salve :)
Devo complimentarmi, è un' ottima one-shot.
La disperazione di Romeo è così commovente e reale, mi è sembrato quasi di vedere la scena mentre leggevo *_*
Oltretutto, adoro la canzone dei Sonata Arctica. In effetti, mi sono fermata a leggere perché ho riconosciuto quella frase e mi sono incuriosita :D
Ancora complimenti, alla prossima :*