PAURA...?
di Il vecchio Totosai

piccola
24/01/07, ore 11:15

mi piace troppo come scrivi lo sai?bacini la tua piccola

machi
24/12/05, ore 17:11

Molto carina!! Sei bravo potresti anche continuarla; Le tue descrizioni sono praticamente perfette tranne per il fatto che ripeti un po’ troppo spesso il termine “ rombò”, per il resto la fic è davvero perfetta a mio parere, potrà contare poco (io scrivo malissimo). Mi ha fatto piacere ricevere un tuo parere sulla mia fic,(e spero che la mia fic ti piaccia anche se non è bella come la tua) neanche a me piace tanto; cmq bravo.

19/12/05, ore 21:14

Grandeeee!!! ben gli sta a quel cretino di Hojo!!! Veramente bellissima! un bacione! =^-^=

16/12/05, ore 16:07

1 fine 1 pò strana, ma la ff è bella: grande Totosai!!!!!!

tiziana
12/12/05, ore 21:17

mi piace molto sei molto bravo\a continua così

kiky85
12/12/05, ore 16:41

tenerrissimaaaa molto bella sopratutto quando quel cretino di hojou è rimasto di sasso quando kaggi è corsa tra le braccia di inuyasha hahahahahhahaha cmq spero che la aggiornerai XDXDXDXD

Elychan
12/12/05, ore 15:44

che carinaaaaaaaaa!

kagome-chan
12/12/05, ore 15:43

i miei complimenti vecchio Totosai davvero stupenda ma stavo pensando che magari potresti fare il continuo che ne dici? CIAO CIAO !!!!!!!!!!!!!!

Lila
12/12/05, ore 13:30

mi ha letteralmente emozionatoooooo!! AHAHAHA! "povero" hojo...AHAHAH..magari era lei la ragazza cn cui c provava da tempo!!! AHAHAHA...brava^^

12/12/05, ore 13:26

uh? asd che fine brusca! credevo che... boh
comunque all'inizio ho fatto un po di casino con le battute(ma è perchè sono stupido) nella storia mi ci sono mancate le descrizioni dei personaggi soprattutto degli occhi!
per fare un esempio: "Inuyasha si era appena alzato da terra e si ritrovò praticamente sommerso dai lunghi capelli scuri di Kagome"
quel "scuri" mi rimane troppo sul vago non sò tipo color ebano oppure(un più semplice)neri
comunque bella
complimenti Vecchio Totosai :P