HARRY POTTER AND THE VOLDEMORT'S MISTERY
di CarolPenny

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Domy
15/12/05, ore 19:21

Molto bello il quinto capitolo. Un piccolo difettuccio che ho riscontrato è che la storia è un tantino prevedibile...o almeno credo...perché Diana è la figlia di Voldemort vero? Quegli occhi sono di Voldemort anche se non capisco perché sono neri e lei era la bambina che aveva sognato Harry non è così? Spero che non abbia già capito tutto..^^ comunque la tua storia mi piace e tu mi sei simpatica...sarà perché aggiorni presto? ^^(eheh ciaooo=)

15/12/05, ore 17:56

belloooooooooooo aggiorna prest

Diana Riddle
14/12/05, ore 16:10

salve a tutti, sono proprio io. diana riddle. vi ringrazio per le recenzioni e vi invito a leggere ancora. ho appena inserito il terzo chap, spero che vi piaccia, tra breve ci sarà anche il quarto... smack smack

Sharkie
13/12/05, ore 19:36

ciao, ciccia, senti, è inutile che ti recensisco la storia perchè già la conosco. Ma ogni tanto ti vengo a trovare, ti va bene? ciao PS: ah, e continua così, stai andando alla grande 2 PS: e metti il nuovo chap, oramai ti ho spiegato l'HDSL cm si fa. E se nn ti ricordi, il tuo scritto lo salvi cm pagina Web (vai su file, sta scritto sotto "salva con nome"). Dopodiciò vai col tasto destro (nella pag web, sennò che lo hai salvato a fare!) e metti HDSL e ti comparirà tutto quel papocchio. Selezionalo e copialo e incollalo nell'apposito spazio del sito e fai anteprima. Poi riseleziona il tutto e incolla un'altra volta (te l'ho già spiegato, è un codice) e "aggiungi storia". Se non hai capito niente chiamami e te lo rispiegherò ciaoooooooooooooooooooo

13/12/05, ore 19:22

Scusa, x prima ma sono un po' fatta...

13/12/05, ore 19:18

bumbebumbe, allora, quando metti il n uovo captuzziello? hai visto'lapappaè in rilancio sul mercato di scarpee il cielo è coplop bbumbebembuuuuuuuuuuuuuu

Ciricevi
13/12/05, ore 19:13

ciriciao, belli sti' chap!!! Quando aggiorni? Ti piacciono i blue?

Domy
13/12/05, ore 14:36

La tua ffic mi sta appassionando, la trovo davvero molto bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, ma con l'html come fai? Se vuoi un chiarimento puoi chiedere a me...

13/12/05, ore 13:54

Bela bela, me piace 1 mucho! (versione approssimativa dello spagnolo!) Ora vado a mangiare e il presidente degli stati uniti è 1 gay! Porbarezzoli è già l'ora! Allora susa ma c'è la nonna col tetto che vuole fare super man Buona caccia

NancyNar -1989
13/12/05, ore 13:50

Wow, bella, aggiorna in fretta! Ah, come fai con l'html?

angi
12/12/05, ore 21:20

bella e interessante, mi interessa la bambina fatta comparire nel primo"!!!!! fa in fretta ti prego

Beatrice97'
12/12/05, ore 19:53

No, a dir la verità 97' è la data della mia sorellina. Ci sono molto affezionata. Comunque la storia sta procedendo bene. Ma dov'è l'azione? E il mistero? Quando aggiorni? Rispondi e metti presto il nuovo capitolo Baciotti

Beatrice97'
12/12/05, ore 18:54

Questo è il primo chap? Beh, dovresti aggiornarlo, promette bene! Mi raccomando aggiorna Tani baciotti PS: ti piace il signore degli anelli?

12/12/05, ore 14:31

Ciao piccola, hai visto che ce l'ho fatta a metterti il chap? Poi ti metterò il resto e ti spiegherò cm fare cn l'html se mi mandi i chap restanti ciaoooooooooooo Sharkie (Mart:)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]