Transformation
di Bethan Flynn

18/01/11, ore 21:30

sì ho notato l'assenza di note depresse XD e figurati per oggi..per te qst e altro,mon amie ;)!
cmq sia...va bè forse nn succederà nulla di rilevante per ora..ma nn mi pare sia un plagio dell'altra tranqui ;)!
e.....devo dire che è bello vedere aggiornamenti così ravvicinati XD!!!!
un bacione ;)!

17/01/11, ore 21:16

vuoi un commento che riassuma tutto quello che penso??? APPASSIONANTE!!!!!!!!!BRAVA!!!!!!ohi mi raccomando...continua così eh?l'azione è alquanto coinvolgente...non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti ;)!!!!!un bacione!!!!!!!!!!!!!!

15/01/11, ore 14:22

Mi sono persa una capitolo, no! *tira accidenti per non aver commentato lo scorso capitolo* =_=
D'accordo, dopo questo inizio a dir poco grandioso possiamo passare a cose serie.
Mi è piaciuta molto il combattimento con gli akuma e soprattutto rivedere l'Innocence di Shin in azione ^^
Però... *pazzia mode on* ODDIO! Che cavolo di situazione pericolosa! o_o
In base alle "regole" del gioco, da quanto ho capito, Shin rimane fregata in ogni caso...
(a meno che Tyki non venga colto da un moto di magnanimità, cosa che spero accada T_T)
Comunque... Cattivo Noah, cattivo! Non si prende l'essenza vitale altrui! *piange*
D'accordo, la mia sanità mentale è ai livelli minimi, per cui chiudo qui che forse è meglio.
Non vedo l'ora di leggere delle (dis)avventure di Shin da qui in poi!
Al prossimo capitolo! *fa Ciao con la manina*

12/01/11, ore 22:01

la cicuta non è una buona idea nè i sonniferi nè tantomeno una pistola...devi solo andare con la tua solita grinta!!!!e ce la farai,lo so ;)!e cmq...faccio il tifo per te!!!!!!
fanfictionamente parlando invece...sì sei stata cattivella a fare un capitolo così corto...ma nn per qst mi piace di meno la ff XD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un bacione e in bocca al lupo per tutto!!!!!attendo gli sviluppi XD!!!!!

09/01/11, ore 21:52

tranquilla che ho la pazienza sufficiente...e anche la curiosità XD!cmq adoro i risvolti psicologici cm al solito ;)!e...devo ammettere che anche shin,vista cn gli occhi di lavi,mi sembra interessante come personaggio dai ;)!brava bethan!

09/01/11, ore 16:21

Facendo due conti... Se il padre di Shin era un generale e quest'ultimo è venuto a mancare...
Possibile che sia Yeegar? °_° *rimane shockata, anche se probabilmente si sbaglia*
Questo capitolo è... dolce, tutto sommato.
Shin che abbraccia Lavi nel primo flashback, Lavi che inizia a complessarsi (?), la non-presenza di Bookman che scassa i co... ehm, quelli.
(mi sembra che tutti più o meno non sopportino il panda, no? °-°)
E poi il secondo flashback: della serie, "Missione tranquilla e soprattutto senza pericolo", vero? xD
(ma che caz-, Shin ha rischiato di affogare e tu ridi? D: )
Se non ci fosse stato il coniglio (che non sapevo odiasse l'acqua, tra l'altro) sarebbe finitla male :soso:
Mi sarei preoccupata se non fossero stati flashback... Comunque, Shin coraggiosa mi piace, sì. *annuisce*
Mh, non credo d iavere altro da aggiungere per ora, quindi aspetto il prossimi capitolo! ^^

07/01/11, ore 10:53

cara bethan,dovresti sapere che la mia immaginazione non ha limiti ;)!e cmq..lo sai ke mi piacciono le descrizioni e i momenti di suspance...effettivamente cmq il tuo kanda è sempre stronzetto all'inizio eh XD?ma va bè...vedremo ;)!cmq nn pensare neppure di interrompere la ff eh?sn certa che anche qst "esperimento" andrà a buon fine ;)!un bacione!

05/01/11, ore 18:23

Oddio, che dolce Shin! Vuole difendere sempre Lavi, invece di nutrire per lui istinti omicidi come forse farebbero molte persone!
E poi questo:
-Allen, ti prego, non dirmelo- supplicò spalancando gli occhi, ma l’altro annuì rassegnato –mi dispiace, Shin. Komui ti ha messo nel gruppo di Kanda. Andrete a cercare il generale Tiedoll- disse.
-Io lo ammazzo- ringhiò lei, buttandosi a terra.

Povero Komui, non la vedo affatto bene per lui! XD Senza contare il piccolo dettaglio che Kanda (*-*) e Shin litigheranno ogni secondo, temo...
Ok, ho la conferma: si odiano. Sì, sto scrivendo al recensone mentre leggo u_u'
Non vedo l'ora di leggere in continuo e, siccome ho finito le cose da dire, ti saluto.
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 01:51 pm)

05/01/11, ore 14:29

Shin. Shin. Shin.
Oddio, giuro che se avrò una figlia non la chiamerò con quel nome, potrei strangolarla ò-ò
Il capitolo è bello, come al solito, laprotagonistaNO, Lavi è il mio adorato capelluto rosso con una benda, aww *sospiro*
Aspetto con tanto amore ed ansia (ansia?) il prossimo capitolo u_u''

02/01/11, ore 22:13

..bè anche se non succede nulla...uno può provare a immaginare no ;)?e comunque....leggerò molto spesso gli aggiornamenti,giuro ;)!e...cercherò di non stressarti troppo ma...lo sai che ho un debole per lavi no ;)?bacione!

02/01/11, ore 20:10

Ho seguito Terra ed Acqua senza lasciare commenti, quindi spero di "rimediare" con Trasformation. ^^"
Dunque, che dire?
Mi sono intristita lo scorso capitolo nel vedere che la madre di Shin tenta di farla fuori/papparsela (?) dopo appena 11 righe, ma fortunatamente si salva la salvano.
L'unica cosa che mi scombussola le idee è il fatto che Shi e sua madre sapessero che il padre/marito era morto: se non ricordo male i parenti dei membri dell'Ordine non venivano mai informati in caso di morte, o forse mi confondo? (cosa probabile dato il funzionamento a giorni alterni del mio cervello)
Poi, secondo capitolo: la scena del rincorrersi iniziale è stata divertente, soprattutto Lavi che non vuole farsi mettere i punti mentre Shin gli urla dietro. L'innocence della ragazza mi incuriosisce parecchio, ma da quanto ho capito fin'ora è molto utile! *ridacchia alle spalle del povero Lavi*
E poi! Poi... oddio, i capelli! Se il taglio è come l'ho immaginato io lo adoro.
Quindi, concludendo: la storia promette bene,  Shin come personaggio non mi sembra affatto male... altro da dire?
Ah sì, (non c'entra con la fic, ma va bene lo stesso XD) tanti auguri di buon anno anno nuovo!

02/01/11, ore 19:53

hjdsbgjshbgvd.
Stò iniziando a non sopportarla, oddio.
Ma non per questo abbandonerò la fic e____e
Per il semplice motivo che questo Lavi m'ispira, oddio, oddio, LAVI LAVI LAVI LAVI LAVI LAVIIIII *rotolamuoregiùperlescaledell'ordine*
Nel frattempo stò ruolando con Yuu-chan, che è stranamente IC, uno di quei "pochi ma buoni" ! (~=3=)~ [cit. Lavi -> la faccina s'intende, suvvia, è dannatamente adorabile! òwò]
Finendo di sclerare.
La sua innocence è carina, e, oddio, il mio (?) bel sorro senza un braccio no! A_A

01/01/11, ore 12:56

mi fido della tua bravura ;)!!!!!e..grazie per la dedica :D!un bacione...e buon anno a te (specialmente ;)! ) e tutti i tuoi lettori!!!!!

30/12/10, ore 16:14

Allora, ti mancavo? *domanda schifosamente retorica, oddio, mi faccio schifo D:*
Allora, Shin mi sà tanto di Bookgirl (?) e la cosa no, non mi aggrada, spero che un pò di femminilità ce l'abbia, per favore, dopo divento triste ç.ç
Essendo però il prologo ritiro tutto quello che ho detto, aspetterò, aspetterò u_u
Per la fiction non preuccuparti, OC con Lavi va benissimo, basta che tu non lo faccia soffrire troppissimo come nella precedente, e, oddio, voglio vedere come combini il bacio tra i due @__@
*Hellie è un caso perso, pace D:*
Grido a pieni polmoni un "buona fortuna" ad Allen, tanto per fare, mi diverto e_e
E aspetto con ansia (?) il prossimo capitolo ! *tilde*