Love the way you lie
di Fatanera

14/01/11, ore 20:24

É daun sacco che dev recensire questa fic, solo che non riuscivo a trovare le parole giuste per farlo (non che ora abbia fatto molti progressi in questo senso -_-') É veramente molto bella e intensa. Triste, coinvolgente, drammatica, insomma davvero bella.

08/01/11, ore 15:27

Oddio, è... corta e straziante. Un concentrato di emozioni in poche righe che ti fanno soffrire. Cioè, è qualcosa di compresso che però arriva dritta al cuore. Hai raccontato Spock per quello che probabilmente è davvero, lo hai 'centrato' nella sua essenza e nella sua mente per il rapporto che ha con Kirk. Non posso far a meno di provare pena per lui, la fine è un tutto dire. Rimarrà sempre a bruciare per Kirk ed è felice di questo, è felice di come può relazionarsi con lui seppur gli fa male.
Mi è piaciuta tantissimo, complimenti!

04/01/11, ore 10:16

Profonda è dire poco, intensa, struggente, dolorosa. Mi piace molto ^^

31/12/10, ore 11:16

Con questa fic mi hai fatto venire voglia di montarci su un video!Anche perché alla fin fine si sposa perfettamente con amok time e naked time!Grazie per questo vento ispiratorio!E grazie per averci regalato questa fic nonostante il suo dolore.E' straziante, ma è certamente così che Spock si sente ogni qual volta è costretto a rimaner chiuso entro i suoi limiti, ed è molto probabile che sia questo il modo attraverso cui deve perde il controllo, ed il pensiero di Jim il suo mezzo.
Molto bella ,Fataaaa!!!!TAT
Attendo tue nuove!!!*3*
Baci e soprattutto BUON ANNO!

30/12/10, ore 20:14

Incredibile... questo è il vero Spock. Credo davvero che in questa oneshot tu abbia colto l'essenza più vera e profonda del nostro bel vulcan, la lotta più intima e cruenta che lacera continuamente la sua anima ma che lui sopporta, coraggiosamente e testardamente, solo per amore di quell'illogico umano che lo fa tanto penare.
Bravissima, Fata, davvero. Hai tutta la mia stima... manco a dirlo, questa finisce SUBITO tra le preferite!! U___U

30/12/10, ore 16:27

Che cosa dolorosamente bella TAT
Mi piace da morire come è scritta, mi piace tutto, Dio però, fa così malissimo T____T
Perché Lui distrugge il suo controllo, incurante che per lui il controllo è tutto...tutto il paragrafino di questa frase mi ha proprio stesa!
Bravissima come sempre!