It's Time To Live...
di Jay_J

04/01/11, ore 23:07

Mi ha lasciato senza parole. Mi piacciono i contenuti, davvero. Poi mi ci rivedo e forse questo è uno dei motivi, anzi il principale direi, che mi fa piacere questa one-shot. Apprezzo molto il modo in cui hai descritto i sentimenti e le emozioni di questa ipotetica/o protagonista che potrebbe essere ognuno di noi!

02/01/11, ore 00:18

Ciao, ho letto la tua storia e devo dire che m ha molto toccata, perchè mi ci ritrovo in pieno! Anche io tendo a nascondremi dietro ad una maschera da wonderwoman quando in realtà, sono la prima a soffrire in silenzio per una qualsiasi sciocchezza, facendo spesso la figura dell'arrogante che si crede la padrona del mondo. Purtroppo non è semplice, o forse conveniente, mostrarsi al mondo per quel che si è davvero,e ogni "no" ricevuto diventa parte della corazza nella nostra guerra contro il mondo.
Complimenti :) Non c'è altro da dire.

30/12/10, ore 17:47

E io cosa sono ora? Sono un'irascibile ed egoista macchina, creatrice di odio e mancata gratitudine verso la persona a me, un tempo, vicina.
E sono qui, attanagliata e schiacciata dal rimpianto di una vita fredda e vuota; di un'amicizia spezzata e consumata; di un amore perso in un deserto di falsità.

Penso che queste due frasi rispecchino molto bene il concetto generale di questa storia. una storia che,probabilmente,ti ha toccata davvero nel profondo.
mi è piaciuta. è semplice e chiara e questo è uno dei punti a tuo favore. mi piacciono da impazzire le storie non arzigogolate.
beh,che dire? complimenti (:
sono nuova in questo fandom,quindi non ti assicuro di leggere tutte le tue one-shot,ma ci proverò.
a presto,
Pandins_

-se vuoi prova a passare a leggere la mia ultima FF, mi piacerebbe sapere che cosa ne pensi (: ci ho dovuto mettere del coraggio,prima di pubblicarla :D certo,magari ti sembrerà una storia abbastanza banale,ma per me è un po' imbarazzante! spero di avere presto tue notizie! ciaooo (:-