UNA LACRIMA PER UN BACIO
di AKIRAmc

03/02/10, ore 22:35

Ciao è molto carina mi è propio piaciuta,anche se amo la coppia inuyascha kagome non mi dispiacerebbe pensare che lei possa scegliere Koga e mollare inu-chan

Nanetta
25/08/07, ore 12:19

Povero Koghettooooooooooooo!!!!!! Ci fossi io al posto di Kagome.... va beh va...tralasciamo! Comunque questa fanfiction è splendida, mi piace un sacco, complimenti!!!

14/12/06, ore 19:57

Povero Koga! Anch'io infatti mi sono sempre chiesta che cosa pensasse lui, al di là di tutte le scenette comiche della Taka. Bella.

alessia
10/12/06, ore 22:27

ciaooo!!!!mi chiamo Alessia e adoro Koga ma preferisco la coppia Inu/kag,sarebbe bello se lei si baciasse con koga davanti a inuyasha, chissà che non capisca quanto la fa soffrire quando sta con Kikyo (brutto vaso da notte fatto male pieno di........vabbua lasciamo stare), anche se un pò triste la fanfic mi e piaciuta tantissimo!!! continua così ^____^alessia

fenicex8
29/11/06, ore 16:37

Veramente bella e ben fatta Povero Koga un po' mi spiace x lui però è molto bella PS hai notato che tra i vari nomi messi non c'è il suo? Prima o poi protesto W Koga

monypenny
19/02/06, ore 09:46

piccola kana strano orario per lasciare un commento vero? comunque questa tua fic è bellissima anche se sai che io preferisco inu a koga...continua così e vedrai che qualcun'altro lascierà dei commenti, forse sosuke sagara?!?!? baci ci sentiamo dopo. ti voglio bene tua kioko

monypenny
29/01/06, ore 19:27

tesoro se devo ammetterlo ho aperto la storia per caso...comumque devo ammettere che è bellissima come le altre...povero koga...comumque io tiferò per sempre per un rozzo hanyou di nostra conoscienza...ci si vede a scuola.se non passi all'intervallo ti uccido mettendoti tu sai cosa...

Pikkola Rin
06/01/06, ore 18:17

povero koga! nonostante io sia x la coppia inu/kag mi dispiace ke il bel lupacchiotto soffra x un amore non corrisposto! cmq i suoi sentimenti sono espressi benissimo brava!

emi'93
26/12/05, ore 15:50

Anch'io adoro koga ma.....w la coppia inu/kaggy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bella storia!

kagome-chan
12/12/05, ore 20:43

elychan ma che razza di sogni hai?è vero che kagome(io) devo far ingelosire inu... ma caso mai sarà kouga a violentare kagome così che poi inu.. lo venga a sapere e se vuoi vedere qualcosa di sconvilgente fra kou...e kag.. vai su google/immagini/kouga kagome love... e vedi quello che ti trova cmq i miei complimenti all'autrice è una storia fantastica continua così CIAO CIAO!!!!!!!!!!

kiky85
12/12/05, ore 16:48

baubauauabauaua povero kouga baaubauabua x quanto riguarda il "triangolo" se cosi vogliamo kiamarlo inu kag kouga concordo in pieno cn ely-chan kagome dovrebbe far soffrire un po inuyasha,lui gline ha fatte passare di tt i colroi a kaggi poveretta cmq bellixima ff XDXDDXXDX

Elychan
12/12/05, ore 15:32

mi piace molto,anche perchè,nonostante io sia x la coppia inu/kag,adoro koga(il mio sogno è che kaggy tradisca inu con koga...cavolo,da un pò di tempo lui la fa solo soffrire!).continua così!