Il Tempo Di Un Minuto
di BeJames

14/04/11, ore 21:38

Che peccato, si sono interrotti, ma capisco il perchè... solo che adesso sono curiosa di sapere chi è la nuova vittima e come mai è stata proprio Alex a trovare il cadavere... cos'è, l'SI l'ha infilato nel suo armadio mentre lei e Spencer chiacchieravano, o glielo ha lasciato fuori la porta della camera?

14/04/11, ore 12:32

MOZZAFIATO! Questo capitolo è fantastico! la storia: sempre più avvincente! Complimenti! Sta venendo su una vera e propria opera d'arte! =)

04/04/11, ore 14:14

Posso dire solo una parola?
E' bel-lis-si-ma... non c'è altro da aggiungere!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
che spero esca presto. ^^

17/03/11, ore 23:27

*_*
Wow che bello soprattutto alla fine quando arriva prima David
e poi il caro Dottor Reid!!! <3

17/03/11, ore 18:36

Reid e Alexandra seduti sotto a un albero... *canticchia* Ehm, okay, la pianto. ù.ù
Ma che carini che sono. *w* Li adoro, basta! Li voglio insieme, ora e per sempre...
A quando il prossimocapitolo? Spero presto.
Bravissima!
Un bacio.
Maggie.

15/03/11, ore 12:57

Aww!! Che conclusione tenera! Quando ho letto "I hate you" mi sono preoccupata. Credevo che Evan si trovasse faccia a faccia con l'SI!
Comunque scusa, posso chiederti quanti anni hai?
Scrivi davvero benissimo! Non ti fai sfuggire nulla! Sono ufficialmente fan accanita di questa storia!! =)

15/03/11, ore 12:51

Weilà!
E' la prima volta che apro questa storia, quindi ho letto tutti i capitoli finora pubblicati tutti insieme. Mi piace! Il modo di scrivere è semplice e diretto, così possono capirlo anche gli animali in stato catatonico con la febbre come me =D Reid è il mio amore segreto, anzi, non tanto segreto xD Alex mi piace, è simpatica e ha i capelli rossi *_* Solo un consiglio: quando scrivi una frase, dopo della virgola metti lo spazio. Non è assolutamente una critica, è un consiglio ( l'hanno detto anche a me e c'ho messo poco ad abituarmici ) per far in modo che la lettura sia più chiara. Metto tra le preferite =D Bacioni

K a t h

10/03/11, ore 14:25

Hello!! Nuova lettrice!! Questa storia prende così tanto che credo di averla letta più velocemente di come avrebbe potuto fare Reid!! xD Ok, scherzi a parte, la trama è meravigliosa, il fatto che Evans sia una.. sorellastra? Di Reid poi, è ancora più geniale!! Non mancherò quando ci sarà il continuo!! Non mancherò per niente al Mondo!! =)

03/03/11, ore 19:48

Eccomi!
Allora, posso picchiare questo S.I. odioso? Ti prego! ç-ç Cioè, non solo sta minacciando Alexandra, la fa star male, e la vuole pure rapire, NO!, ha pure fatto del male a Reid! *modalità possessione: on*. ù-ù Io lo disintegro.
Okay. Okay. Proprio dei bei capitoli, spero di poterne leggere altri presto! *w*
Un bacio.
Maggie.
p.s. Reid deve fare da guardia del corpo a Alexandra? Ooooh. Prevedo grandi cose! **

02/03/11, ore 21:30

Uuuuh che pucci che sono quei due XD E a quanto pare Reid si sta ricredendo sulla bella rossa XD
Beh sarebbe anche ora eh XD Comunque mi è piaciuto il capitolo...e la parte in cui Alex vede la foto...che ansia o.o
Oh, vedo che hai messo una foto per fare vedere ome è Alex XD Ha il viso proprio da Criminal Minds XD
Comunque sia la ficcy mi piace sempre di più perchè si fa sempre più misteriosa....e se il criminale fosse il vero padre di Alex che in realtà non è  morto? Uhm... *si mette le dita sul mento come Detective Conan*
Yeah!!!!
Scusa se la recensione è un pò cora questa volta ma sono di fretta XD
Spero che ti sproni comunque a continuare XD
ciao ciauz XD

28/02/11, ore 23:16

Stupendo non c'è che dire...
la relazione tra i vari personaggi, il rapporto tra Reid e Alex che devo dire trovo davvero adorabile!!!
poi il fatto che l'SI abbia lasciato un messaggio per lei sul corpo della vittima davvero un bel colpo di genio.
Ah dimentica Garcia è una forza, e ha l'occhi lungo!
non vedo l'ora del prossimo capitolo!! :)

26/02/11, ore 22:06

Wow! Mi piace assai questa fanfiction!Cavoli non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...e lo farò perchè il mitico servizio di efp può far si che questa fan fiction voli dritta dritta tra le mie seguite XD
Devo ammettere che come storia mi piace perchè è originale: il legame con Reid non è quello classico della ex ragazza spuntata fuori da chissà dove o quello della ragazza con cui Reid ha avuto un figlio o anche quello in cui lui e lei si innamorano subitissimo l'uno dell'altra.
Questa fan fiction è diversa e il legame che Alex e Reid hanno mi piace molto anche se non si capisce bene se si piacciano,se si odino o chissà cosa.
Sta di fatto che credo che questa sia una delle poche fan fiction del fandom di Criminal Minds che mi attira XD
Spero che aggiornerai presto e che la mia recensione ti sproni a continuare questa bella storia.
Ciao ciao

26/02/11, ore 18:49

Oddio!!! che bel capitolo! Adoro quando Reid si invavola, è fantastico!!! L'entrata in scene del SI è davvero di effetto complimenti!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!

23/02/11, ore 17:13

Avevo detto che l'avrei finita di leggere poi ma non ho resistito!!
Che dire bellissimi questi capitoli, devo dire ceh faccio davvero fatica a vedere il Fantastico, Timido, Dolce e Intelligentissimo Dottor Reid, comportarsi in questo modo... però lo hai reso bene, e Alex si si mi piace, come ti ho detto prima mi ricorda davvero troppo Lily Evans!! :)

20/01/11, ore 12:32

Scusa se non ho commentato lo scorso capitolo (non l'ho fatto, vero? o.O) ma mi sono completamente dimenticata! >.<
Dunque, sono curiosa di vedere la reazione di Reid quando saprà che Alexandra è la sua sorellastra...
Senza contare di quando prenderanno quel grande... ehm, chiamiamolo EBETE dell'S.I! Ora ha preso di mira Alexandra? Oh, dannazione!
Spero aggiornerai presto!
Un bacio. <3