Fushigi no kuni
di Lady Hime

13/01/11, ore 18:09

L'ho trovata estremamente particolare. Proprio bella, i miei complimenti. Anche se a mio parere potrebbe benissimo essere inserita nella sezione "Originali" (se non, forse, sarebbe anche più appropriato), perché si intuisce che la "creatura dai capelli blu" è Kaito e Alice è Rin soltanto se uno è un appassionato dei Vocaloid; per il resto, la fanfiction sarebbe in tutto e per tutto adatta alla sezione degli originali.
Ma, a parte questo, ribadisco che l'ho trovata molto bella. Drammatica, angosciante, con quelle lancette che scandiscono un'ora, le cinque, che non cambia mai, ed il coniglio che corre, e Alice che può solo continuare a seguirlo, seguirlo, seguirlo... Sì, il ritmo è indubbiamente angosciante e lo stile cattura, tanto che al lettore sembra quasi di essere proprio Alice.
Una bella storia davvero.

09/01/11, ore 16:35

Carina! ^ ^ Perņ secondo me sarebbe venuta meglio continuando la storia basandosi sempre sulla canzone...

31/12/10, ore 17:29

Che flash cariiina! *w* E poi io amo questa canzone <3
La fanfic è scritta bene, è scorrevole e la trama riprende i punti "essenziali" della canzone, senza però aderirvi troppo, per cui complimenti.
In particolare mi è piaciuto l'ultimo paragrafo, che a parer mio ha dato un lieve tocco di nonsense in classico stile "Alice in Wonderland" al tutto.
Davvero bella.