_A Little Bit Longer_
di _TheDreamer_LoveXD

19/01/11, ore 23:25

*w* bellissimo!!!! come tutti d'altronde ù.ù XD
Brava!!
Bacio ;)

Giulia <3

13/01/11, ore 14:08

Si, è corto, ma la lunghezza è compensata dalla bellezza. XD Nick è davvero fantastico! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, Ila.

13/01/11, ore 13:37

Finalemente il quarto! *__*
Tu non puoi neanche immaginare quanto io lo abbia aspettato :D
Un giorno ho detto: Non aggiorna più.. sarà morta u.u xD
Anch'io uso Google traduttore per fare i riassunti di inglese, ma la prof se ne accorge sempre. Chissà perchè >.< xD
Dai vado va...
Baci Gle

13/01/11, ore 01:06

^_____________________^ okkei..io tipo sarei rimasta O.O per tutta sera..cioè le ha risposto!ed è stato pure cosi genio da usare google traduttore (che non è affidabile, sopratutto nelle traduzioni francese italiano, parola di ragazza che ha vissuto in francia e i primi periodi si affidava a quello per le traduzioni!XD)
continua presto!!

10/01/11, ore 16:25

Ok, devo dire che la tua ff mi piace già molto. XD
Stavo facendo il mio solito giro di routine, rispondere alle recensioni, controllare le mie storie preferite e seguite ecc. quando mi è venuta voglia di vedere chi seguiva le mie storie. Appena iscritta lo facevo tutti i giorni, ma poi mi sono detta "Ehi! Se continui così finiraì per impazzire!" e da allora le controllo solo qualche volta al mese. XD
Ho visto che c'erano molte persone nuove, tra cui tu, e ho guardato se avevano scritto storie. La tua è stata quella che mi ha colpito di più, sopratutto per il titolo. Io non soffro di dibete, però devo prendere medicine tutti i giorni per una malattia ai polmoni, di cui non ricordo il nome, l'ho scoperto da poco, e A Little Bit Longer è una tra le mie canzoni preferite dei Jonas.
Comunque. Questa storia si prospetta fantastica. Dico sul serio. Non vedo l'ora di vedere come continua.
Ti prego, please, aggiorna presto!
Un bacio, tua Ila.

05/01/11, ore 20:53

SEMPRE PIù CURIOSA!!! sempre più curiosa!!!!
non vedo l'ora che posti un altro capitolooo *___*

Giulia ^^

05/01/11, ore 14:14

tatatatata tatatata!
ooookei la pianto!XD
capitolo fantastico!! ora sono curiosa di sapere che gli risponderà..perchè gli risponderà vero??*-*
aggiorna presto!!

05/01/11, ore 13:39

Finalmente ti sei decisa a trovare sto cavolo di titolo! xD
Bellissimo non vedo l'ora di leggere la continuazione *-*

05/01/11, ore 12:47

complimenti la storia è veramente molto bella , mi piace il tuo modo di scrivere .... spero che continuerai presto:) un bacio stefy

02/01/11, ore 00:36

Oddio ma è sempre più bello! Adesso mi hai fatto venire la mania che al posto di dire diabete dico mostro zuccherato! xD
Hei devi continuare mi raccomando!! ;)

31/12/10, ore 10:45

Questa si prospetta una bellissima FF... NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL CONTINUO!!!! *_____*
Brava! continua così!!!

31/12/10, ore 00:13

questa storia mi piace!
è molto originale, mi incuriosisce molto, aggiorna presto!!
brava!

30/12/10, ore 23:44

Non fare compiti, non uscire di casa, non andare in bagno MA scrivi un altro capitolo xD
Bellissima ** Mi incuriosisce un sacco!! Aggiorna prestooooo! :)
Selly

30/12/10, ore 22:43

Ehilà,
mi piace tanto questa fanfiction e sono molto ma molto curiosa di come andrà a finire ;D <3Gilda

30/12/10, ore 22:04

Che carino *-*