L'altro lato di Alice in Heartland.
di ___CASYeSILVI___

17/09/11, ore 21:51

Ma...ma ke bella!!! Complimenti! *_* Ho letto questa fanfiction con qualche mese di "ritardo" dato che è stata scritta prima dell'estate, ma vabbè.... Io adoro Peter e leggere una fanfiction su di lui mi riempie di gioia ^^ Conosco il manga da poco, ma mi ha già appassionato moltissimo. L'idea dello yaoi mi piace molto(anche perchè Alice mi sta un pò antipatica...) quindi sarebbe bello sapere come potrebbe svilupparsi (sempre se ci state ancora lavorando)
Detto questo mi eclisso xD
Complimenti ancora ^^

27/07/11, ore 18:50

Salve! Mi è piaciuta la tua storia perciò ora la inserisco nelle storie da seguire perchè sono curiosa di vedere come va a finire <- ho fatto anche la rima XD Non adoro lo yaoi ma nemmeno lo odio, poi sinceramente che tutti stiano con Alice beh lo trovo noioso, stranamente in questo manga vedo le coppie maschili più sensate che con Alice e poi anche lei e Vivaldi sono carine insieme =D Ho visto che non ci sono tante storie yaoi o yuri è un peccato perchè ci sono  molti pairing con Alice e non, ma tanto mi piacciono tutti i personaggi alla fine ù-ù
Poi mi piace  che in ogni capitolo hai analizzato il pensiero di uno specifico personaggio anche solo per vedere cosa pensava, lo trovo bello =)
Beh Ciao allora ^__^

19/01/11, ore 11:34

Nuooooooo! Peter!!! CHe gli è successo? Chi è? Perchè? Per cosa? Per come?! Ok, sto diventando rompipalle! Aspetto con ansia *_*

17/01/11, ore 23:40

Questa merita accidenti!!! Non pensavo che qualcun altro ci vedesse lo yaoi che ci vedo io! E poi Elliot è così carino *_* IO LO AMO ALLA FOLLIA!!! Dai che sono curiosa di vedere il seguitoooooooo!