Il regalo di Natale
di nyanderechan

02/01/11, ore 16:23

Pucciii ~
Sono... troppo dolci **
Sono due idioti, e Gokudera è troppo tundere xDD
Comincia a piacermi questa coppia u_ù
Ad ogni modo, Yamamoto... è descritto perfettamente.
"[...] l’aria indecisa di chi non ha la minima idea di cosa stia facendo" questa è la descrizione più azzeccata che abbia mai letto xDD
AH, ma per caso, l'idea (tra l'altro dolcissima a mio avviso xD) degli scalda orecchie, ti è venuta da una immagine 8059? Percvhé mi pare d'averne vista una da qualche parte °^°
Vabbè, bellissima fic <3
Tenera!

01/01/11, ore 17:59

*__* ooooh ma quanto sono dolci!!! non c'è proprio niente da fare!! questi due sono perfetti insieme, fatti l'uno per l'altro *__*
ho trovato questa ficcy davvero dolcisissima *_* i due che si fanno lo stesso regalo, che si baciano in pubblico senza che Gokudera-kun faccia una scenata *_* assolutamente adorabile!!
complimenti, mi è piaciuta molto^^
buon anno 2011!! besos!! _Hiro_ ^o^

31/12/10, ore 18:58

Che fic dolcissima!
Gokudera e Yamamoto sono proprio cotti l'uno dall'altro, tanto che sono arrivati a comprarsi lo stesso identico regalo anche se di colore diverso. Che carini!
E nel comprarlo hanno anche avuto gli stessi pensieri. Che dolce!
Ed inoltre Yamamoto è così preso da soffrire di carenza improvvisa di Gokudera. Ottima battuta. ^_^
E Gokudera è così legato all'altro da sorvolare su un bacio in pubblico. Adorabile!
Sono sicura che il loro appuntamento sia stato fantastico.
Come si è capito la fic mi è piaciuta moltissimo!
Brava! Complimenti!

30/12/10, ore 21:51

che carina >w< lameno nella tua Yamamoto gli ha comprato qualcosa XDD *fissa la sua prima 8059* mi piace tanto ♥ complimenti :°D
la moe~