Sweet Child O'Mine
di WhoKilledBambi

06/05/13, ore 17:37

"Izzy sorride un'ultima volta prima di lasciare andare Axl. Non si aspetta, anzi, spera che l'altro non faccia lo stesso: quanto ha dovuto aspettare perché i loro corpi si unissero in quel gesto così semplice, quanto ha dovuto soffrire prima di trovare il coraggio di dirgli quelle due parole scottanti? Eppure quando è stato Rose a farlo non sapeva cosa dire. Non se lo aspettava, forse, credeva che quel ragazzo così strano e così maledettamente bello fosse solo ubriaco, si stesse solo divertendo a prenderlo per il culo. E invece no."

Ok, io di solito odio le cose dolci, ma invece le fan fiction di questo genere mi piacciono. Bah, sono strana.
Adoro questa coppia, la ff è scritta bene, brava :)
Deborah

31/12/10, ore 18:09

Allllllloooora u.u
Prima di tutto grazie della tua recensione alla mia stupida oneshot u.u
Che è uno schifo in confronto alla tua xD
Beh io le cose diabetiche su di loro ne ho scritte anche fin troppe xDD
Aaaaah quanto adoro questa coppia omyjohnchristopherdeppII D:
Comunque sei davvero brava e sono contenta che ci sia più gente che scrive su di loro.
Prima era unica e sola D:
adesso ho tante belle donne a farmi compagnia u.u
vai vai continua a scrivere su questa coppia che è taaaaaaaaaaaanto ammmmmmore *___*
Alla prossima ;)
Attenta che ci conto **

30/12/10, ore 23:33

che belliiiiiii cazzo sono bellissimi!ahuahuhauh vai benissimo così donna!AHUAHUAHUAH
Bea;)

30/12/10, ore 22:37

Che carina!! *___* A me è piaciuta tanto... sarà perchè ci sono Axl e Izzy e loro come coppia mi attirano! Ma a proposito, perchè Duff non se ne va dalla mamma di Bill a mangiare i biscoti e lascia in pace la coppietta felice? Guastafeste u.u
Comunque complimeti, sei riuscita ad esprimere una grande tenerezza, davvero traspariva dalle parole la dolcezza che hai creato fra quei due:)