Com'è difficile sposarsi!
di whinydreamer

01/05/11, ore 23:15

Ciao ^-^

Comincio con il dire che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero!

E' scritta davvero bene, mai con parole ripetute ed usi vocaboli diversi.

Mi piace molto!

Inoltre l' idea è bellissima. . .

Sasuke che sclera alla fine poi!

Povero :D

Mikoto mi sta molto simpatica come personaggio, e quella cosa dell' imbroglio?

L'HO ADORATA!

Sono stata come una scema a ridere sul computer :D

Non smettevo più!

Davvero bella, vado subito a leggere i prossimi capitoli, voglio proprio vedere come finisce e se a Sasukino mio prende un infarto. . .

Spero di no ;D

Ciao, ti rinnovo i complimenti e ti saluto ;D

01/02/11, ore 14:38

bravissimaaaa!
mi è piaciuto tantissimo, complimenti!
adesso leggo il resto, mi fa molto piacere il fatto che Sasuke e Sakura si siano sposati... è la mia coppia preferita!
Grazie per aver allietato il mio pomeriggio con questa storia assolutamente originale e allegra :)
(Recensione modificata il 01/02/2011 - 02:39 pm)

01/01/11, ore 17:20

come inizio è davvero molto interessante!!! :)sono curiosa di sapere come andrà avanti!!

31/12/10, ore 10:17

Davvero un gran bell' inizio, complimenti! Un capitolo davvero gradevole alla lettura e soprattutto divertente. Spero di leggere presto il seguito , baci.

31/12/10, ore 01:31

ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu oddio questa storia è stupendaaaaaaaa *_* adoro Mikoto e Minato!! muaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io sono un'appassionata del sasusaku quindi mi piace che hai ftto sposare sasuke e sakura...ma hanno solo una figlia?? comunque aggiorna prestissimo ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu kiss kiss ladyvampire90 ^_^
P.s: Tanti auguri e felice anno nuovo!!!

31/12/10, ore 01:12

Geniale.
Davvero, ho adorato questo capitolo, davvero bellissimo.
Cioè.. è molto tranquillo, a tratti umoristico(povero Minato, con la storia delle tette...) ma devo dire che io adoro leggere queste cose.
Bello.
E immagino che nel prossimo capitolo assisteremo alla reazione tranquillissima di Sasuke, come evidenziato del resto dallo spoiler.
Povero Minato, non se la passerà bene!
Certo che come uomo è integerrimo!
Arrivare vergine al matrimonio...
Io non ci penserei neppure per scherzo.
Al prossimo capitolo! :)