Fiume Oreto
di Miya

miry
03/07/06, ore 17:38

carine le poesie!xò è un pò strando leggere delle poesie dedicate al fiume oreto!

Shark Attack
17/02/06, ore 22:23

Carine, le hai davvero scritte tu queste poesie? Brava, ma quanti altri tuoi lati oscuri scoprirò? Qui me ne faccio fuori uno al giorno!

26/12/05, ore 14:56

NOOO!!! Non avrei mai pensato che qualcuno avrebbe scritto una poesia sul fiumiciattolo che vedo ogni volta che vado a casa di mia nonna!!! ^___^ a parte un 10 per il coraggio, devo farti i miei complimenti...tutte e tre le poesie erano davvero carine! Brava!

13/12/05, ore 07:16

Bè, che dire ^^ Fa un po' effetto leggere dell'adorato fiumiciattolo su questo sito, intendo, quando fai parte di community così grandi pensi che sia ovvio ci siano anche tuoi concittadini, ma quando ne hai la prova davanti agli occhi ti sconvolgi sempre XD Comunque, è possibile vedere molto l'amore che provi per l'Oreto, ed io di poesia non ne capisco molto, ma credo tu debba ancora affinare il tuo stile, e soprattutto rivedere la seconda poesia: negli ultimi due versi c'è un po' di confusione coi "che" O.O

12/12/05, ore 23:17

Beh....ke dire....."^-^" ! nn ho parole per esprimere quello ke provo, leggendo qualcosa ke in un certo senso appartiene anke a me! ^ç^ !!!! (W palermo! ROSA -NERO SIETE I + GRANDI! ..serie A !!! aleeee- oohhhhh- Luca Toni pezzo di Me**a!!!.......ehm, forse sto scendendo fin troppo nei dettagli, EXCUSE ME ! ;D !) Comunque forse l'unica cosa ke posso diure è un grande -GRAZIE- da parte nn solo mia ^_^ , ma d tutti quelli ke amano la natura,Palermo, o semplicemente la poesia semplice e sincera! !!!! :)) KISS a tutte! KEIKO ^3^

Ipeorsky
12/12/05, ore 21:36