Nessuno è perfetto.
di maltrerio

30/12/14, ore 13:26

Awwwww <3 ____<3 credo che questa sia la cosa più dolce che abbia mai letto in vita mia!
Già da quando Scorp decide di non dirle che sembra più piccola di quanto sia, per non ferirla l’ ho amato, ma il momento più dolce è stato (tratto dal testo) :
< io cercavo più un papà per la mia Margaret …> arrossì per quello che aveva appena detto.
Che dire, la storia è davvero adorabile, era scontato che l’avrei apprezzata avendo come protagonisti Scorp e Lily, ma tu li hai resi così bene, e poi amo l’idea di una Lily piccola e ingenua e uno Scorp un po’ più grande, riflessivo e gentile. Poi sono così teneri che non sanno nemmeno che i loro genitori si conoscono più che bene xP
Bella storiella veramente, scritta bene e piuttosto originale, i miei più sentiti complimenti, anche se con un pochino di ritardo xD
Spady96

15/01/11, ore 17:15

Questa è decisamente fantastica !!! E' molto dolce e Scorpius è molto più gentile di com'era malfoY xD

15/01/11, ore 17:04

ciao! :)
ma... ma... ma... CHE TENERI!!!
sono adorabili!!!
"< noi saremo amici signorina Potter?> chiese fermandosi davanti al ritratto della signora grassa.

< credo si possa fare!> si abbassò posando le labbra sul suo capo, fra i suoi capelli."

questa scena è la mia preferita... sono davvero carini!!! mi sa che finalmente qualcuno ci ha azzeccato su quello che fanno davvero dei bambini a 11 anni! e non quello che facciamo fare noi a quei poveri personaggi in età molto precoce! noi li vogliamo far crescere subito... ma non è possibile!
anche se adesso sta cambiando tutto! in prima media giochi ancora con le bambole? e non ti vergogni? boh io ci ho giocato per anni... e anche adesso quando faccio fatica ad immaginarmi una scena ricorro alle mie fedeli barbie! che alla fine non deludono mai... a parte quando ti ci siedi sopra e gli stacchi la testa di netto...
sei sempre meravigliosa Dafne!
un bacione
Maty

14/01/11, ore 12:35

Seguitooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
E' bellissima, tremendamente dolce e poi scrivi così bene che è davvero un piacere leggere le tue storie!
Lily davvero intraprendente per i suoi undici anni...
Scorpius è davvero un tesoro.
La frase "nessuno è perfetto" poi è la ciliegina sulla torta, mi ha fatto sorridere un sacco.
Ultima cosa : Non smettere mai di scrivere su di loro!!!!!!!!!!
A presto.

10/01/11, ore 11:33

Questa shottina e' carinissima *_* sai che io adoro tutto cio' che scrivi.
Pero' questa volta faccio la cattivella e ti faccio un piccolo appunto e cioe' che per come si comportano e si atteggiano sembrano piu' due bambini di sei-sette anni piuttosto che quasi adolescenti! Ti pare che un ragazzino di tredici anni possa essere cosi' gentile e galante con una bambina?
Tuttavia si puo' fantasticare...o si' che si puo' fare XD...perche' nel mondo magico tutto e' come non dovrebbe essere e quello che dovrebbe essere  non e'. Giusto? XDD
Un bacione cara amica di penna :)

31/12/10, ore 15:11

ohh é bellissima!!!!
Questi due sono super teneri... E questo scorpius é un amore!!!
Brava Dafne!!

31/12/10, ore 13:32

che dolci *-*
la continui?

31/12/10, ore 13:00

che bella!!! dritta tra le preferite, adoro le L/S, sono uno dei miei paring preferiti. che dolci che sono insieme, mi è piaciuta molto. buone feste, un bacio. giulia

31/12/10, ore 12:21

Che dolci! Come posso commentare in un altro modo questa One-Shot? Che teneri, sia Lily che Scorpius!

31/12/10, ore 12:20

Allora,
Caliamo un velo pietoso sulla grammatica e concentriamoci sul contenuto:
Idea non molto originale.
Fai apparire Lily Potter un pò più piccola di 11 anni, non solo come aspetto fisico, ma anche come carattere.
Tuttavia mi è piaciuta molto la figura di Scorpius, e molto belli i dialoghi, dove maturità (da parte di Scorpius.) e ingenuità (da parte di Lily.) si mescolano tirando fuori una forte umanità.
Ciao.

31/12/10, ore 11:41

E' una shot di una dolcezza incredibile.
Lily bambina e Scorpius sono splendidi insieme, nella loro ingenuità di bambini ignorano i rapporti tra i loro genitori. In particolare mi è piaciuto moltissimo Scorpius, e la storia del Basilisco, poi, un vero colpo di genio.
Chissà perchè immaginiamo sempre Scorpius più riflessivo e buono del padre.. bah chissà!
In ogni caso davvero complimenti per la shot, mi è piaciuta moltissimo.
A presto ;)

31/12/10, ore 11:32

Sei sempre meravigliosa!! Adoro le tue Lily/Scorpius.... Anche se nella Scommessa gliene fai passare di tutti i colori!

Qui Scorpius è così tenero!! Anche Lily! Lui è così protettivo, nonostante scopra che è una Potter! E anche quando le dice si può fare!

Beh, sono così felice di aver letto un tuo racconto anche il 31... Pensavo ormai di dover attendere l'anno nuovo e invece eccoti qui! Grazie di aver pubblicato questo spaccato di vita di loro due!

Buon anno, divertiti questa sera
Ari

31/12/10, ore 11:20

Che teneri i piccoli Malfoy e Potter.... Mi immagino com'era Lily con la bamnola in mano...
storia molto azzeccata e con un bel titolo, bravissima!
Spero che presto potrai leggere la mia fic su Ron ed Hermiione, si chiama ( anzi si chiamaerà) Wherever we will go...
Un bacio

Elii *--*