Perchè le donne sono la rovina degli uomini.
di _Jo

09/11/11, ore 22:07

É carina :) E poi.. poverini! Con quelle due è molto difficile sopravvivere!

27/01/11, ore 18:39

Bella storia ;)

Devo dire che Hermione mi ricorda molto te! Chissà se troverai un ragazzo capace di sopportarti! :D
Baci, Marco!

16/01/11, ore 22:53

Premettendo che preferisco Chuck a Draco, complimenti per l'idea, originale e ben sviluppata. E' stato stranissimo mettere due personaggi così diversi a confronto, e poi invece vederli così simili. Naturalmente Bee col cavolo che si è presa il disturbo di venire a prendere Chuck per le orecchie, ma d'altronde lei non si può Smaterializzare. Bellissimo Draco spaesato in un pub Babbano che si ritrova a diventare pure amico di un Babbano - Babbano figo, però, eh - e Chuck è semplicemente troppo IC nella sua strafottenza. Che altro dire, complimenti, mi ha fatto sorridere questa shot :)

31/12/10, ore 14:46

Bella, bella e divertentissima, complimenti!
Chuck-Draco, non me lo sarei mai immaginata! Bella, bella, bella!
Blair ed Herm un po' si somigliano...
Tanto Herm cederà, eccome se cederà ...
Buon Anno Nuovo e ancora complimenti! Besitos

31/12/10, ore 13:11

Amore Mio tu sei un genio.
Ma che dico. Di più? Sei..sei..sei la miniatura al femminile di Silente *_* Sei troppoo,troppoo,troppooo.. di qualcosa xD
Uh, * riprende fiato.*
Cioè,tu sei stata capace di mettermi insieme Chuck - Malfoy nella stessa storia. Se non la chiami Genialità questa,credo che la mia esistenza sia basata su Cenerentola xD
Davvero,stò scelrando. Mi piacee troppo *_________________________________________*
E..e... TI CHIEDERò un'altro regalo a pasqua,e poi al mio compleanno,e a natale,e a capodanno,e alla befana e.. Basta,ok :D Ti risparmio il mio onomastico xD
Un bacione grandissimo e ci sentiamo dopo in chat. Devo adularti un pò :D