Adrien
di Jacqueline

Alex
08/07/06, ore 02:59

Davvero una bella trama,ben scritta e con dei personaggi ben definiti. Complimenti,davvero. un bacio alex

11/03/06, ore 15:31

Bene, bene. Da dove cominciare? Direi di farlo da Ewan, tornato dal capitolo scorso. Mi piace molto come personaggio, veramente dolce, ma all'occorrenza anche deciso. Mi piace la sua ironia e il fatto che stia cosė bene con Leonora (nome giusto, vero? Faccio una gran fatica a ricordarli >_<): sembrano fatti uno per l'altra, si completano e hanno alcuni tratti caratteriali in comune. Ad ogni modo, per ora, il mio preferito rimane Adrien con il suo fascino tenebroso che in questo capitolo non viene citato pių di tanto. E come potrei dimenticare l'avvincente battaglia interiore di Leonora: il nome del "suo" vampiro le rimbomba sempre in testa, ma cerca di scacciarlo, soprattutto quando č con Ewan, eppure questo torna in superficie ancora e ancora. E' sempre pių accattivante! L'unica minuscola pecca di questo capitolo sono alcune ripetizioni all'inizio, ma poi diventa pių fluido e la storia te le fa dimenticare in fretta. Al prossimo aggiornamento! Un abbraccio.