The colour of Love.
di luxuryloser

02/02/11, ore 11:34

“No. Era semplicemente troppo idiota.” – Viva Tonks, viva il femminismo! Gli uomini sono TUTTI degli idioti U.U
“Se non avesse avuto problemi con le Metamorfosi, si sarebbe resa così simile a Voldemort da fargli prendere un colpo.” – Avrei pagato per vedere questa scena *.*
“Voglio che tu la smetta con questa folle infatuazione che hai per me! Perché se io, solo per un attimo, perdessi il controllo e ti dicessi quello che la mia parte incosciente ed egoista suggerisce, farei di te una reietta!” – Beh, anch’io vorrei che mi arrivasse una lettera di scuse da Hogwarts per essersi dimenticati di mandarmi a chiamare quando avevo undici anni, ma questo non significa che accadrà. Ehi, hai detto “parte incosciente ed egoista”? Mi interessa XD
L’ho trovata molto carina, anche se non è perfetta. E poi, adoro “Orgoglio E Pregiudizio” ^^
A presto,
Effie

21/01/11, ore 20:06

Oh ma che bella!!! Le vacanze rovinano, mi ero persa questa perla! Bellissimo il "non voglio scaricarti, tecnicamente non posso" stavo morendo dal ridere! Complimenti!

P.S.: aaaah, ma allora non sono solo io che vedo irrimediabilmente Lupin come Mr Darcy!!!

08/01/11, ore 19:41

è.... è.... è.... Stupenda? Divina? Sublime? Delizio9sa? Squisita? Struggente? Raffinata? Malinconica? Dolcissima? romantica?
No, è sublime! Tu scrivi divinamente e caratterizzi i personaggi da Dio...
Mi sa tanto che darò un'occhiata ad altre tue fanfic, anzi, lo farò proprio!
Se ti va di andare a spulciare nella mia storia e lasciarmi un commentino mi faresti felicissima...
Baci!

03/01/11, ore 15:18

Diciamo che, in fondo, questa FF è carina ^^"

Un po' inverosimile, diciamo.
La parte di Sirius che aveva fatto promettere ai Marauders di non sposarsi, soprattutto..
Insomma, James lo aveva fatto poco dopo la fine degli studi, e Felpato aveva fatto loro anche da testimone..!
Anche il fatto che Remus giri con un anello in tasca, è piuttosto,beh.. Surreale.
Diciamo anche che parte della FF è troppo teatrale, avendo citato spezzoni di Orgoglio & Pregiudizio.. A mio parere, fanno perdere un po' il filo del discorso..
E poi, a mio parere ancora, ti sei rovinata con quel "Cicatrici super-sexy". Una citazione simile, per me, non è idonea a una FF del genere.

Nonostante questo, comunque, la FF è stata carina. Spero non te la sia presa per le critiche.

ViXi*

01/01/11, ore 13:45

MOL!! *-*
First of all, GRAZIE a lot per avermi dedicato la storiaa!! <3
Che, come appunto ti ho già detto, è davvero bellissima!!
Remus e Tonks non sono in realtà la mia coppia preferita, ma tu me li fai sempre piacere, ogni volta di più!!
Tanti tanti atnti complimentissimi!! ;D
E ancora auguroni di Buon Anno!! *-*
_vALe

01/01/11, ore 12:29

Oddio, oddio, oddio!!
E' un brano davvero stupendo, complimenti :)
Tonks e Remus sono sempre stati la mia coppia preferita, lo sono tutt'ora, mi è infatti dispiaciuto molto quando la scrittrice ha preso la decisione di farli morire entrambi..
Concordo pienamente con chi, prima di me, ha detto che è stato un atto di crudeltà da parte di zia Row :( .

Scrivi splendidamente, devo dirtelo.
E.. Me li sono visti proprio così Lupin e Dora, durante la dichiarazione :)

Ancora tanti, tantissimi, tantissimissimi complimenti ;)

Carly

01/01/11, ore 11:43

Carina questa storia, anche se forse ti sei concessa troppe licenze poetiche. Nel senso che faccio fatica ad immaginare Remus e Dora che leggono insieme Orgoglio e Pregiudizio, di cui ho letto sia il libro che visto il film, molto belli entrambi. E poi anche che Sirius avesse fatto promettee che i Malandrini non si sarebbero sposati. James l'ha fatto appena finita la scuola! E anche che Remus girasse con l'anello in tasca da mesi, e poi è capitolato troppo in fretta. Però l'idea dell'anello che cambia colore a seconda dell'umore (o dei capelli) è bellina. Spero non te la sia presa, perchè la storia in sè è piacevole, ma forse un po' forzata. Alla prossima ^.^

31/12/10, ore 14:41

La coppia che preferisco in toto, dei sette libri.
Mi ha distrutto il cuore scoprire che alla fine sono morti entrambi.
L'autrice è stata a dir poco crudele, a dir poco.
Insomma, almeno uno dei malandrini poteva salvarlo, alla fine della storia, e invece nulla.
Sirius, Remus, James e anche il traditore... tutti morti.
Va bene rendere drammatica la guerra, ma a mio avviso ha un tantinello esagerato.
In ogni caso, bella fiction. :)

31/12/10, ore 13:43

Che carina!!! Sì, il missing moment è perfetto, anche se il discorso di Lupin mi sembra un po' troppo teatrale per esser veramente da lui, le citazioni dalla Austen ci stanno tutte! :)
Buon 2011 anche a te! E continua ascoltare sempre i pensieri delle 2 di notte!!!