Un Capodanno in bianco
di nyanderechan

06/02/11, ore 20:36
05/01/11, ore 15:23

Come ti avevo già detto, adoro il tuo stile! *w*
Adoro sia come usi la forma grammaticale, sia le descrizioni! Devi assolutamente mettere online più storie, si si si v w v

02/01/11, ore 16:08

Che dire... povero Yama xDDD
E' davvero... troppo sfigato *rotola*
Io fossi stato in lui avrei preso Gokudera a schiaffi pur di svegliarlo.
Crollare cosė, nel momento pių importante...!
E' lollosissima la fic, specialmente l'inizio dove Gokudera blatera parole insensate, mi sembrava di vederlo, barcollante e rosso che si esprime in un linguaggio tutto suo xD
Complimenti =w=

01/01/11, ore 22:22

Certo che Gokudera ubriaco diventa proprio docile, anche se poi per Yamamoto le cose non č che siano cambiate pių di tanto.
All'inizio č andato tutto bene, ma nel momento topico č andato in bianco. Poveraccio!
Anche se poi com'č nel suo carattere ha finito in fin dei conti con il prendere la faccenda con filosofia e buon umore, decidendo semplicemente d'impegnarsi di pių nel nuovo anno con l'altro. Che dolce!
Ho trovato questa fic davvero adorabile e simpatica.
Complimenti!

01/01/11, ore 18:10

Ciaooo!!^^
kyaah!! questa ficcy è stata davvero spassosa XD a parte che Gokudera-kun ubriaco me lo immagino proprip così...ehm... più arrendevole *_* e Yamamoto poi XD non poteva mica farsi sfuggire un'occasione del genere!! però poverino....una volta soddisfatto Haya-kun si è addormentato fregandosene del suo fidanzato XDXD che sfortuna!!! XDXD
complimenti davvero, è molto carina e mi è piaciuta un sacco^^
buon anno nuovo 2011!!! \(^O^)/ besos! _Hiro_ =)

31/12/10, ore 19:33

E' davvero molto carina!