Semplici Parole
di yukoxyaoi

22/12/13, ore 18:14

Non mi piace. Non so con precisione il perché.
Ci sono alcuni punti in cui manca una corretta punteggiatura, altri in cui noto alcuni errori di ortografia – sebbene non siano poi così gravi. Ho notato anche che passi dal narrare la storia facendo sentire il lettore protagonista, al narrare la storia escludendo completamente il lettore. Ma lasciamo perdere il punto di vista grammaticale, che non è incisivo per una fan fiction; parliamo invece del contenuto di questa one shot in sé.
Onestamente non vedo, in questa fan fiction, un vero e proprio sentimento amoroso, ma più un desiderio di tipo carnale. Nella mia testa, mentre leggo, non riesco ad udire i battiti accelerati del cuore, né riesco ad immaginare gli occhi pieni di amore di Kouyou e Yuu mentre si guardano. Tralasciando il fatto che non riuscirei mai e poi mai ad immaginare uno Yuu uke e un Kouyou seme, il carattere dei personaggi è palesemente e totalmente OOC. Insomma, questa fan fiction dista anni luce dalla vera realtà caratteriale dei personaggi, facendoli sembrare quasi altri.

06/01/11, ore 01:29

Bella bella bellaaaa ... amo questo pairing *--* ... molto carina come one-shot^^
Spero che ne scriverai altre di loro due xD
Scusa ma mi piacciono troppo!
Complimenti,
SamHmyCchan

01/01/11, ore 17:31

KYYAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! >W< E' davvero bellissima! Concordo anche io sul fatto che ogni tanto è giusto che anche questi poveri disgraziati siano felici u_u Spero che i problemi tra Uru e Aoi si risolvano (magari proprio così =çççç=) anche nella vita reale! Quando Aoi era depresso ero davvero preoccupata, ora mi sembra che stia un po' meglio...spero di non sbagliarmi >W<
Comunque anche io penso che Aoi sia molto più uke di quanto la gente creda e che Uru sia decisamente più seme XD
Vabbè, direi che non ho altro da aggiungere se non che questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo (ero, andrà dritta nelle preferite ù_ù) e che spero di leggerne altre scritte da te~
Buon anno cara ♥
Baci, Lu.

31/12/10, ore 19:16

Ma che carini *A*
Però, se devo dire, l'immagine di Aoi che su mette una mano sotto per non sporcare il divano, beh... sono scoppiata a ridere XDDD Accidenti, io non avevo mai pensato ad una scena del genere, e non ne avevo mai trovata una, con tutte le miliardi di yaoi che avrò letto XDD
Quindi, beh, complimenti per l'oroginalità XD
Comunque, mi è piaciuta anche perché non è sesso e basta, sei riuscita a ficcarci dentro anche un po' di gentilezza, complimenti! Anche se sinceramente mi fa stranissimo immaginare Aoi uke e Uruha seme... non so perccé °_° Mi fa lo stesso effetto di un Reita uke XD
Però, comunque, va bene lo stesso u_ù
Posta le altre che hai scritto! *ò*
Un abbraccio,
Sunshine. ♥

31/12/10, ore 16:57

bella la ficci *^* mi piace come coppia uhuh >W< spero che scriverai ancora delle storie su loro ;)...
so come ci si sente tesoro ad vere tante letture della fic ma nemmeno una recensione =ççç='' quindi ho deciso di recensirti...cosa che non faccio spesso per pigrizia <.<
un bacione tesoro e felice anno nuovo!!!!