Welcome to his life
di Hikarii

02/01/11, ore 14:15

wow...........non sò che dire a parte questo!
è......è...bellissima ,meravigliosa ,splendida,fantastica ,celestiale ,e non mi vengono in mente altre parole per descriverla ma ,sul serio ,è meravigliosa!
io adoro Paul ,è il migliore ,sul serio non c'è niente e nessuno meglio di lui (vabbè a parte il mio Vegeta ,un personaggio di dragon ball di cui sn innamorata follemente da quando avevo 7 anni ,e ora ne ho quasi 13, ma lui è imbattibile ,il culmine della perfezione)!!!!!!!!
questa fic ,come ho già detto (scusa sn 'LEGGERMENTE'  ripetitiva) è meraviglioso ,io anche ho tentato di spiegarmi a lungo il perchè del comportamente del mio Paul e questa fic lo rispecchia alla perfezione!
povero il mio Paul!
altro che quel bambinone deficiente di Ash che nn sà cos'è il dolore vero nè le difficoltà della vita!!!!!!!
Paul ,lui si che è un vero eroe , il più forte degli allenatori di Sinnoh!!!!!!
io ho perso i miei nonni materni quando avevo tipo 6 mesi e non me li ricordo quindi ,per certi versi è una fortuna perchè non ho sofferto molto ,prego ogni sera che non succeda mai nulla ai miei nonni paterni ,specialmente a mio nonno ,lui è la persona a cui voglio più bene al mondo ,lui x me è un eroe ,è il migliore ,non riuscirei a vivere senza di lui!
scusa se mi sn dilungata in cose che nn ti interessano ,ora me ne stò tranquilla e continuo la recensione!
come ho già detto la fic mi piace un sacco ,sei bravissima ,io ho letto tt le tue fic  sui pokemon e dv dire che sn tt bellissime ,avevi scritto anche una hikaryshipping (che avevo anche recensito) sl che poco tempo fa l'hai cancellata ,ma xkè?
vabbè ,avrai i tuoi motivi!
ora dv scappare!
ultra super mega complimenti!!!!!!
spero di leggere presto altre tue fic e altre tue fic su Paul o sulle hikaryshipping!
kiss kiss
marty

01/01/11, ore 21:40

OH MIO DIO!
Io... Io ti amo!
Sai, io vivo per Paul!
Mi ha salvato dalla morte... Dico sul serio...
Ho quanti + problemi tu creda.
Anche tu hai perso la nonna?
Io avevo 6 anni...
Non la conoscevo bene.
Non era mai morto nessuno nella mia famigla...
E' stato ORRIBILE, non sai quanto di capisco...
No,nemmeno con me hanno avuto tatto...
Sai, non dovrei scriverlo qui, ma i miei sono divorziati.
Mio padre mi chiama un giorno e fa: TUA NONNA E' MORTA.
...
Beh... La storia... E' una delle + belle scritte su Paul, se non la + bella in assoluto, altro che i miei pastrocchi dove è ridotto uno schifo e finisce per innamorarsi, ormai rassegnato.
Sono belle le fiction che lo spogliano della sua arroganza e fanno emergere il suo lato più senzibile... (o sensibile? XD il 9 in italiano non mi è servito a niente ùwù)
Io...Non so che altro dirti.
E' ... come dire... Perfetta!
Mi hai fatto sentire il suo dolore sulla pelle.

Paul cominciò ad imprecare contro di lei e contro nostro padre: diceva che erano persone troppo fragili, che non erano riuscite a farsi valere, che erano morte senza lottare.
-Al mondo non servono creature di questo genere!- cercò di convincermi della sua posizione -le persone che non sono forti sono inutili.
È inutile cercare di salvarle: hanno già deciso quale sarà la loro strada.
È inutile cercare di insegnar loro a combattere, perché i perdenti non diventeranno mai vincitori.
È inutile cercare di renderli forti: rimarranno sempre deboli.
Il papà è morto per una stupida malattia e la mamma non è stata in grado di reagire!
Che creature patetiche.-

mamma mia, questa parte... è troppo bella...
Se lo vedo in queste condizioni lo amo ancora di +.
Ho calcolato che tra 12 giorni è un anno che sono perdutamente inamorata di lui <3 <3 <3
(si,paul direbbe che sono patetica XXDD)
Beh... Non so che altro dirti...
Ma ti dico solo che è una delle fic + belle che abbia mai letto!
BRAVISSIMA!
Bacì